è normalissimo, anche io con due amiche strette lo dico ma sn etero al 100%Originariamente inviata da kekko90
è normalissimo, anche io con due amiche strette lo dico ma sn etero al 100%Originariamente inviata da kekko90
e come dovrebbero dormire? in letti diversi? sono solo amiche..il rapporto tra ragazze è diverso da quello dei ragazzi stai tranquilloOriginariamente inviata da kekko90
Originariamente inviata da gattolo
ankio kiamo una mia caara amika amore e fingiamo di amarci sl serio...facciamo finta di essere bisex...e kiamare amore secondo me è trp npormale..io kiamo tti così!donni uomini e travestiti!
Sono cose che faccio (o meglio facevo...OT chiaretta mi manchi ) con la mia migliore amica eppure siamo entrambe etero e fidanzate....è solo una dimostrazione di affeto!!!!e tanta confidenza....
scusa ma se ti dico che capitava che se una doveva farsi il bagno l'altra restava lì a chiacchierare collassi per lo shock????
io chiamo la mia migliore amica "amo".. Non c'è niente di strano.. L'altro giorno le ho detto tranquillamente 'Ti amo'.. Perchè la nostra amicizia è talmente forte che un semplice ti voglio bene non basta.. Non è amore.. E' il livello massimo dell'amicizia.. Cioè .. Non so come dire
Ecco perchè poi qualcuno si lamenta che non ci sono più i veri sentiemnti.. che le parole, perdono significato... e che tutti alla fine di ogni sms scrivono "tvb" anche senza motivo... abitudine...
E' vero, certi termini e certi sentimenti, stanno perdendo di significato... addirittura dire "ti amo" quando uno sa gia che non è amore...
vabbè, vado che è meglio...
Anche a me è capitato di dormire nello stesso letto di amici, a feste etc. non ci vedo nulla di male
Beh figuratevi...io ho amiche etero 100% che si baciano in bocca per provocare i ragazzi...
si, infatti. Anche a me è capitato (per esempio in gita lo si fa sempre) di dormire nel letto con un amico (o anche una amica.. senza però essere insieme.. semplicemente amici)Originariamente inviata da gattolo