ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Troppo strano

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questa situazione mi ricorda qualcosa...comunque:c'è la posiibilità che magari tu gli ricordassi la sua ex per certi aspetti ed essendo tuo amico,si sia poi affezionato ulteriormente.
    Potrebbe essersi reso conto che lo stare con te non era quello che cercava e si è poi allontanato,per non essere maggiormente implicato sentimentalmente e per non ferir-si/ti.
    Lo so,non ha molto senso come cosa,può risultare egoista,ma può succedere.
    La mia rimane una delle tantissime possibilità e penso tu gli debba seriamente parlare,se non altro per non avere i sensi di colpa che hai ora,e per capire se come persona vale o ti si è presa gioco di te.
    Spesso si dicono o fanno cose di cui poi ci si pente e solo in seguito si capisce di aver commesso il passo più lungo della gamba,di non poter più tornare indietro.
    Se ritieni necessario chiarirti(e sembra proprio di si)fallo,anche se lui non ti vuole ascoltare;se non altro fai chiarezza sulla persona che avevi di fronte.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    secondo me ha solo paura di impegnarsi con te forse a causa proprio della sua storia di 3 anni finita male..dimenticalo.

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    secondo me ha solo paura di impegnarsi con te forse a causa proprio della sua storia di 3 anni finita male..dimenticalo.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    secondo me ha solo paura di impegnarsi con te forse a causa proprio della sua storia di 3 anni finita male..dimenticalo.
    Oppure chiedi spiegazioni...

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ce la faccio a parlargli...forse ho paura di ciò che potrebbe dirmi...o poi mi blocca questa cosa che lui nn si fa sentire e mi fa questo sguardo arrabbiato...e poi da cane bastonato...xkè deve essere tutto così complicato??????????????????

  7. #16
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keke Visualizza il messaggio
    Non ce la faccio a parlargli...forse ho paura di ciò che potrebbe dirmi...o poi mi blocca questa cosa che lui nn si fa sentire e mi fa questo sguardo arrabbiato...e poi da cane bastonato...xkè deve essere tutto così complicato??????????????????
    Ma io credo che sia tutto perfettamente chiaro, no? E' stata una storiella, non gli piacevi abbastanza ed è finita. Gli sguardi non penso abbiano significato. Dal momento che poi neanche si fa sentire... Se proprio non sei sicura che il suo non sia un addio definitivo, cerca di attenuare le tue paure e va a parlargli faccia a faccia. Lo scontro diretto è sempre il migliore. ( Poi se non fa per te o proprio non ce la fai prova con un sms )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Strano
    Da Carousel nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/2/2009, 23:10
  2. quando è troppo è troppo
    Da MiaWallace nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 23:37
  3. E' strano...
    Da DiVX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 19:10
  4. CHE STRANO
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 19:24
  5. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:32