Ciao ragazzi/e lunedì sarà il compleanno del mio ex cn cui sn stata insieme x quasi 2 anni. Sono 3 mesi ke ci siamo lasciati e sono stata io a prendere la decisione d lasciarlo ma parlando con lui ho scoperto ke anche lui ci stava pensando. Il motivo era che ci eravamo stufati di stare insieme perché non c'era + quel rapporto dei primi tempi. Siamo cmq rimasti in ottimi rapporti, siamo molto amici e da quando ci siamo lasciati 2 volte è successo ke l'abbiamo fatto. In quei momenti siamo stati bene ma ne io ne lui siamo convinti di volerci rimettere insieme quindi x ora la situazione è questa: siamo amici ma a volte succede qualcosa in + dell'amicizia. Ovviamente ne io ne lui siamo fidanzati. Quest'anno lui nn vuole festeggiare il compleanno cn gli amici. Io gli ho fatto cmq un regalo anke abbastanza impegnativo: profumo Calvin klein. Non so che fare vorrei organizzare qualcosa x noi 2 il giorno del suo compleanno vorrei fargli una sorpresa ma non so se a lui potrebbe far piacere.. non lo so.. e poi non so cosa scrivere lui biglietto d'auguri.. Vorrei ke fosse un giorno speciale x lui (e anke x me ).