consiglio spassionato entrambi nn sapete cosa volete dalla vita...
se tutto andrà come speri tu...ti prego...prometti ke nn farai mai figli
consiglio spassionato entrambi nn sapete cosa volete dalla vita...
se tutto andrà come speri tu...ti prego...prometti ke nn farai mai figli
Devi capire i veri motivi e cercare di risolverli... Non pensare mai piu al suicidio..la vita va avanti anche se provi molto dolore..
Io sono perplessa..
hai 16 anni,stai senza di lei per un mese e non ti ricorderai nemmeno più il suo nome.Esci con gli amici,divertiti e vedrai come ti torna la voglia di vivere.
Odio la gente che si piange addosso.
eddai un po'di dignita. ti ha lasciato ok ci sta che soffri ma non pensare mai di ammazzarti per una delusione d'amore. la tua vita vale molto di più
sinceramente questo suo "tira e molla"non mi piace molto!!penso che lei sia molto infantile e tu dovresti darle un ultimatum perchè tu non puoi stare l suo servizio e lei non può fare così...un pò di decisione su!!!
innanzi tutto smettila di dire che ti vuoi ammazzare...
secondo, parla con lei bene, una volta per tutte, che prenda una decisione definitiva anzi che farti stare male con i suoi tira e molla .... e poi se ti ama così tanto qual è il motivo della sua confusione? i suoi?
Io non so bene come sia la situazione, però voglio dirti che se lei ha la tua età o è più piccola, non è strano che ora desideri godersi la sua vita in un modo diverso, come ragazza "libera" da ogni vincolo....
..però ti dico anche che sicuramente dopo aver assaporato il sapore della "vita da ragazza single" ripenserà a te...perchè perdere un ragazzo come te che la ama dal profondo del cuore mi sa di ca***ta...forse poi lei non la penserà così, ma per quel che vale, tu sei stato perfetto e non hai sbagliato niente!! ...ma ora non puoi decidere se vivere o no solo in base alle sue scelte, svegliati, NON PUOI aspettare in eterno, dalle TU un ultimatum!! ...apri gli occhi, c'è il mondo là fuori! E anche ora che non state più insieme, va avanti lo stesso...prendi esempio....
Buona fortuna...
ps.hai perfettamente ragione ad incazzarti, è contraddittoria...cavoli fatti valere!