mi sono persa anke io!!!Originariamente inviata da adfk
mi sono persa anke io!!!Originariamente inviata da adfk
ahh ecco a cosa ti riferivi nei mex privati!! ehehOriginariamente inviata da adfk
no no, con l'amica "cattiva" della mia amica non sono uscito (beh, ci sono uscito 3-4 volte ma tempo fa....). Sono uscito con la mia amica, quella a cui ho detto tutto.
ed è con lei che è andata male giusto?
bah, non penso sia andata male.. è andata normalmente, come una serata inc ui due amici vanno a mangiare insieme al bar Beh, siamo cmq solo amici, non è che io mi aspettavo chissà cosa. Anzi, pensavo ci fossero anche altri suoi amici, invece ha voluto andare a mangiare solo con me.Originariamente inviata da adfk
ma non riesco a capire questo passaggio lord.... sembri deluso..Originariamente inviata da lordalbert
deluso dal comportamento della amica della mia amica. vabbè, cmq non sono deluso dalla mia amica. Forse si perchè speravo in una storia... ma ormai, ho gia capito... e cmq, non è delusione... alla fine, va bene così...Originariamente inviata da adfk
piccolo o.t. :eccotelo li..vieni nel forum di amicizia tra ragazzo e ragazza e dicci la tua lord! ok? se no qui andiamo fuori dal discorso inizialeOriginariamente inviata da lordalbert
ok. cmq ho postato anche nel topic amiciziaOriginariamente inviata da adfk