quoto..Originariamente inviata da alchimista
quoto..Originariamente inviata da alchimista
sono contenta sia andato tutto beneOriginariamente inviata da lordalbert
xfortuna è andata bene!
beh, per ora si.. ora bisogna vedere come si mettono le cose...Originariamente inviata da *Brandy*
E' proprio vero... non ci si può fidare di nessuno... certe persone si credono amiche, si ha fiducia in una persona... ma poi..
La mia amica, a cui ho detto la verità.. Beh, poco fa le ho mandato un messaggio, chiedendole se oggi usciva, ecc... non risponde.. beh, le faccio uno squillo, non risponde.. beh, ci potrebbero essere varie motivazioni... non ha sentito il telefono... non ha soldi (classica balla che si racconta)... è impegnata e non può rispondere... ovviamente si deve andare sulla fiducia. Però, le ho fatto uno squillo con l'altro mio numero (ho 2 numeri di cell, e lei ne ha solo uno). ovviamente, dopo 5 secondi mi arriva un messaggio con scritto "ciao. Scusa ma non ho il tuo numero, mi potresti dire chi sei? ciao".
Quindi, tutte le supposizioni fatte prima svaniscono... Semplicemente non le andava di rispondere.
Vabbè, mica pretendevo tanto.. solo una semplice risposta... vabbè, pazienza!
Cmq la mia teoria è sempre stata giusta... bisogna fidarsi soltanto di se stessi!
dira la verità la si prende nel di dietro....xo dire le bugie nn è corretto
ergo
se hai qlsa di delicato, tienitelo per te
ora ho sentito la sua amica... è triste... è venuta da me a confidarsi, che la tratta come se non gliene fregasse un cazzo di lei, che quando lei le fa le osservazioni (tipo "te la tiri troppo" "sei troppo così....") lei alza le spalle e fa l'offesa (e ci credo, se una mi dicesse certe cose io la farei ritornare nel grembo di sua madre passando per l'ano).
Cmq si è offesa perchè è uscita (con me) senza dirle, dicendole che andava alla festa (dove l'amica non aveva l'invito) e poi ha passato la serata (una bella serata in tranquillità) con me.
Mi ha detto che le ha detto "Ti proclamo miss popolarità!" e si lamenta che risponde sbuffando....
per me la mia amica è scema a essere stata per 1 anno se non di più sempre appiccicata a sta qua
??? non ci ho capito nulla alla fine tu sei uscito con l'amica buona che è diventata cattiva e la cattiva buona???? very good
io ho detto tutto!!Originariamente inviata da adfk