Qual è lo sguardo della non semplice amicizia? Se è fidanzato l'unica cosa che può volere è il gioco, o forse è più facile illudersi e ricadere in facili equivoci quando proviamo dei sentimenti nei riguardi di una persona. Nel primo caso è un furbo lui, nel secondo dipende solo da te. Al di là di un interesse sai che è fidanzato e con chi hai a che fare, stai solo molto attenta.
bè alla fine credo che ogni ragazzo che abbia imparato che nella vita non ci sia solo la "foca" da amirare in una donna, (), ragionerebbe così .
ma più che altro sono stanco di sentirmi frignare tante ragazzine che se le vanno a cercare infattuandosi di ..onzi arrapati e poi successivamente mollate.
morto un papa se ne fa un'altro... penza a divertirti e lascia stare tutti i tuoi problemi esistenziali che ti complicano la vita e basta...
dovevi svegliarti prima.
ora attendi che gli eventi facciano il loro corso naturale
Se si è fidanzato si vede che non gli hai occupato del tutto la mente!quindi mi dispiace dirlo ma sembra solo un ragazzo alla quale piace essere filato visto come ti guarda mentre è fidanzato!immagina potrebbe farlo anche con te mentre però ci sei tu al posto della sua fidanzata e chissà a chi altro farebbe gli occhi dolci!!!!
1) E da chi l'avresti saputo? Da lui in persona? No xchè in quel caso sareste insieme..e se l'hai saputo da qualcun altro, sappi che non vale.
2) Bene, allora lascialo perdere. Evidentemente, non gli piacevi poi tanto.
3) Adesso spiegatemi quale sarebbe lo sguardo del 'non sei una semplice amica ma qualcosa di più', perchè sinceramente NON CAPISCO. Io sono stata abituata a ricevere quegli sguardi da PERSONE SINGLE.