e ti rovina a scuola per una ragazza????? la scuola è il tuo futuro, cioè, se sei bravo e vai bene come dici te studiare ti potrà fare arrivare in alto nella vita e lo so che è difficile ma cacchio, non rovinarti per una così..........a meno che non cambia idea ora non potrai altro che esserle un amico e basta, quindi concentrati sulla scuola a magari distraiti un po con gli amici
"...e dopo essere andato da lei per 3 o 4 volte mi sono accorto che mi piaceva, sia come aspetto che come carattere."
Se hai 15 anni mi sembra più che normale il tuo comportamento.Non devi stupire proprio nessuno,fai quello che ti senti di fare....in fondo a te forse va anche bene averla vicino così.Se così non fosse glielo dici e ti levi il pensiero.
"non ditemi di dimenticarla, perchè sarebbe come dirmi di dimenticare come si respira;
non ditemi di vivere la mia vita senza di lei, perchè preferisco non vivere che vivere senza lei"
No,non te lo dico....però penso siano una marea di sentimenti fittizi legati al fatto che vuoi farci del semplice sesso(e se ti capiterà,l'amore che pensi di provare sarà surclassato di gran lunga dal tuo desiderio di libido).
"non ditemi che mi passerà, perchè preferisco morire che smettere di amarla"
Non essere così tragico;ti ricapiterà chissà quante volte di provare sentimenti così e sentimenti veri,crescendo e vivendo la tua vita;se te ne privi per così poco,ti perdi il meglio di ciò che ti viene offerto.
Ti passerà,vai tranquillo.
devo quotare stranormale eccetto che per la storia del sesso...non userebbe certe parole.... .-.
e tu... su dai! non disperarti così! sai quante ne trovi che magari ti meritino???? io ti capisco bene...perchè sono anche peggio di te nella mia situazione... però tu sei solo all'inizio...e non fare la mia cazzata! ero bravissima anche io a scuola ero la seconda della classe (la prima mi batteva eheh)...dal secondo ho fatto i macelli per "amore" e ora devo sentirmi dire dai compagni di classe ,dei quali ero + brava,che sono una schiappa -.- (e in parte è così perchè mi sono bruciata i neuroni XD) su su...pensa a te... lei giudica dall'aspetto e basta lo vedi??? =( è triste...è triste...però consola da un lato...
---
Ultima modifica di banana24; 22/10/2013 alle 19:13
Ti converrebbe parlarle...va bene che hai solo 15 anni,ma non puoi fare leggere ad una persona un messaggio in cui ti dichiari...
Come si dice..."tira fuori le palle!",glielo dici e almeno se la cosa non è corrisposta ti metti il cuore in pace(ma le dimostri che hai il coraggio di dirle in faccia quello che provi).
"so che cosi mi rovinerò a scuola e che poi probabilmente quelli che adesso supero mi supereranno, ma sinceramente non è che mi interessa molto, perchè sento che lei è più importante."
Ma cosa ti fasci la testa prima di rompertela?!?!?Aspetta....non ho pensato che potresti essere un emo...
---
Ultima modifica di banana24; 22/10/2013 alle 19:14
mah..
oddio..
dovresti farle leggere il tuo intervento..
per lo menole ultime frasi..
se non provocano alcun effetto ti consiglio di lasciar perdere..non andare più da lei e dimenticarla..se no sarebbe solo una tortura