ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Aiutooo

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Scusa la schiettezza ma...lei ti usa per studiare ^^'''' nn t invita xkè le piaci..ma xkè evidentemente sei mooolto bravo e puoi aiutarla..e ora ke sa ke ti piace....ha allargato anche alla matematica...xk sa ke tu l'aiuti...essendo innamorato d lei ^^'' ma è evidente ke nn le piaci..xk se no te l'avrebbe già detto, dal momento ke - come dici tu - è una ke si fidanza subito se le piace una persona...
    Quindi..tienitela amica..ma nn farti sfruttare!

    stra-stra-stra-stra-quotissimo!!!!!ha perfettamente ragione


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e ti rovina a scuola per una ragazza????? la scuola è il tuo futuro, cioè, se sei bravo e vai bene come dici te studiare ti potrà fare arrivare in alto nella vita e lo so che è difficile ma cacchio, non rovinarti per una così..........a meno che non cambia idea ora non potrai altro che esserle un amico e basta, quindi concentrati sulla scuola a magari distraiti un po con gli amici

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "...e dopo essere andato da lei per 3 o 4 volte mi sono accorto che mi piaceva, sia come aspetto che come carattere."

    Se hai 15 anni mi sembra più che normale il tuo comportamento.Non devi stupire proprio nessuno,fai quello che ti senti di fare....in fondo a te forse va anche bene averla vicino così.Se così non fosse glielo dici e ti levi il pensiero.

    "non ditemi di dimenticarla, perchè sarebbe come dirmi di dimenticare come si respira;
    non ditemi di vivere la mia vita senza di lei, perchè preferisco non vivere che vivere senza lei"

    No,non te lo dico....però penso siano una marea di sentimenti fittizi legati al fatto che vuoi farci del semplice sesso(e se ti capiterà,l'amore che pensi di provare sarà surclassato di gran lunga dal tuo desiderio di libido).

    "non ditemi che mi passerà, perchè preferisco morire che smettere di amarla"

    Non essere così tragico;ti ricapiterà chissà quante volte di provare sentimenti così e sentimenti veri,crescendo e vivendo la tua vita;se te ne privi per così poco,ti perdi il meglio di ciò che ti viene offerto.
    Ti passerà,vai tranquillo.

  5. #14
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    devo quotare stranormale eccetto che per la storia del sesso...non userebbe certe parole.... .-.
    e tu... su dai! non disperarti così! sai quante ne trovi che magari ti meritino???? io ti capisco bene...perchè sono anche peggio di te nella mia situazione... però tu sei solo all'inizio...e non fare la mia cazzata! ero bravissima anche io a scuola ero la seconda della classe (la prima mi batteva eheh)...dal secondo ho fatto i macelli per "amore" e ora devo sentirmi dire dai compagni di classe ,dei quali ero + brava,che sono una schiappa -.- (e in parte è così perchè mi sono bruciata i neuroni XD) su su...pensa a te... lei giudica dall'aspetto e basta lo vedi??? =( è triste...è triste...però consola da un lato...

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ---
    Ultima modifica di banana24; 22/10/2013 alle 17:13

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti converrebbe parlarle...va bene che hai solo 15 anni,ma non puoi fare leggere ad una persona un messaggio in cui ti dichiari...
    Come si dice..."tira fuori le palle!",glielo dici e almeno se la cosa non è corrisposta ti metti il cuore in pace(ma le dimostri che hai il coraggio di dirle in faccia quello che provi).

    "so che cosi mi rovinerò a scuola e che poi probabilmente quelli che adesso supero mi supereranno, ma sinceramente non è che mi interessa molto, perchè sento che lei è più importante."
    Ma cosa ti fasci la testa prima di rompertela?!?!?Aspetta....non ho pensato che potresti essere un emo...

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ---
    Ultima modifica di banana24; 22/10/2013 alle 17:14

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elgoog Visualizza il messaggio
    Ditemi di fare qualche follia, qualche cosa di incredibile o anche di semplice, ma
    non ditemi di dimenticarla, perchè sarebbe come dirmi di dimenticare come si respira;
    non ditemi di vivere la mia vita senza di lei, perchè preferisco non vivere che vivere senza lei;
    non ditemi che mi passerà, perchè preferisco morire che smettere di amarla
    Non fare follie.
    Dimenticala.
    Continua a vivere senza di lei.
    Passerà.

    Sono serio, eh.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah..
    oddio..
    dovresti farle leggere il tuo intervento..
    per lo menole ultime frasi..

    se non provocano alcun effetto ti consiglio di lasciar perdere..non andare più da lei e dimenticarla..se no sarebbe solo una tortura

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    mah..

    dovresti farle leggere il tuo intervento..
    per lo menole ultime frasi..
    oppure glielo dici bello chiaro di presenza ke è la miglior cosa....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutooo
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 21:31
  2. boh aiutooo
    Da OkkiDiGhiaccio87 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 19:13
  3. msn...aiutooo
    Da margot nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 8:24
  4. AiUtOOO
    Da Paris_Romana nel forum Il confessionale
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 10:33
  5. AIUTOOO!!!
    Da Oketta.FOLIGNO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:39