ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Foto pericolose

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda la sua reazione a quelle foto e puoi capire se sono solo ricordi o qlk!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    ho un cassetto strapieno di ricordi belli e brutti relativi a tutto ciò che ha fatto parte del mio passato.
    foto e lettere di amici, di ex, biglietti di concerti,di pullmann e un sacco di cianfrusaglie di tutti i tipi di ognuna delle quali so collocare spazio temporale e cosa la lega e a chi.
    Certo, può non far piacere.
    Ma non me ne libererei per nessuna ragione, ma nessuna proprio.
    Se le ho tenute, anche dieci anni fa è perchè allora ci tenevo.
    Qualunque cosa sia.
    del resto non sono altro che parte di me, quindi rimangono esattamente dove sono.

  4. #23
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    ho un cassetto strapieno di ricordi belli e brutti relativi a tutto ciò che ha fatto parte del mio passato.
    foto e lettere di amici, di ex, biglietti di concerti,di pullmann e un sacco di cianfrusaglie di tutti i tipi di ognuna delle quali so collocare spazio temporale e cosa la lega e a chi.
    Certo, può non far piacere.
    Ma non me ne libererei per nessuna ragione, ma nessuna proprio.
    Se le ho tenute, anche dieci anni fa è perchè allora ci tenevo.
    Qualunque cosa sia.
    del resto non sono altro che parte di me, quindi rimangono esattamente dove sono.
    Per caso abitiamo nella stessa casa?

    Ho anch'io il "cassettone" del passato,
    dalle foto delle ex di quando avevo 16 anni a quelle più recenti,
    dai biglietti dei concerti, a quelli delle partite..
    non riuscirei a gettare via questa roba, è bello semmai rivederla dopo tanti anni.
    Nei miei album fotografici c'è la mia vita, da 1 anno ad oggi, quindi se in un periodo c'è stata una ragazza (e ne ho la foto), anche questa ha il suo ritaglio di spazio nell'album. E mia moglie lo sa, e non gli da fastidio...
    Sono ricordi, che ci piaccia o no, foto o non foto, sono comunque dentro la nostra memoria.
    P.S: Logicamente anche a me non darebbe fastidio trovare in un album foto di qualche su ex.

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io le foto passate non le vedo come un pericolo,ma come un ricordo di esperienze vissute con un altra persona.Non si tratterebbe solo di lui,ma di costudire un ricordo mio e della mia adolescenza.
    Non mi darebbe alcun fastidio sapere che il mio ragazzo tiene foto di altre,anzi mi è capitato di vederle casualmente e anche se al momento una leggera curiosità di sapere mi è venuta,poi mi sono detta che non era giusto,erano cose sue appartenenti al passato....dove io ancora non c'ero.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Mi darebbe fastidio se le vedessi ancora li.. sulla scrivania e magari incorniciata una foto di loro due sorridere...
    se son ricordi perchè non tenerle dentro un cassetto o in una mensola???

    Bho io la vedo cosi'.. sulla scrivania mi verrebbe un coccolone... primo perchè se è sempre li che scrive, gioca al pc... basta uno sguardo e tac...
    secondo se la tiene sulla scrivania vuol dire che il sentimento per lei non è ancora cambiato..
    poi mi sbagliero'.. ma io parlo per me... non metterei mai una foto del mio ex in bella vista sulla scrivania !!!

    i miei ricordi li tengo tutti in un cassetto dentro una scatola rosa ^^... a volte prendo la scatola e mi metto a sfogliare album passati ecc... foto di miei ex??? Tutte dentro gli album ^^

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non conservo nulla di fisicamente tangibile del mio passato

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    (OT: hey Dookie ma hai il mio stesso avatar! )

    cmq ragà... alla fine vi direi una balla se dicessi "sono solo suoi ricordi, x me va bene!"... io ci rimarrei di merda, o perlomeno m verrebbe da pensare ke se le tiene, è xkè le vuole vedere = xkè vuole ricordare = magari potrebbe venirgli nostalgia... e sta cosa nn m piace, poi io sono anke insicura e molto gelosa, quindi figuratevi...

    però se io avessi (xkè nn ne ho) foto d un mio ex, le terrei... lo so sono una contraddizione

    cmq: il mio tipo sul suo pc ha varie cartelle, e una d qst ha il nome di una cui stava appresso diverso tempo fa, io nn ho detto niente, però all'inizio c avevo fatto su tanti d quei film mentali sul contenuto... insomma, ora credo ce l'abbia ancora, e se c penso nn nascondo ke m da tanto fastidio!!! ke ne pensate?

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Foto pericolose

    Quote Originariamente inviata da fiordifragola
    Se ti trovassi in camera del tuo lui/lei, e ti capitasse di trovare un album di foto,scattate alcuni anni prima,in cui è ritratto un ragazzo/a x il/la quale tu sai ke aveva una cotta,cosa faresti?
    Sembra complicato persino a me ke l'ho scritto,qst topic!!
    niente...è normale che abbia i suoi ricordi, basta che qsta cotta nn ce lha piu ovviamente

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende da dove le tiene(e anke dal genere di foto)

  11. #30
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io sono mooolto gelosa...e sinceramente mi darebbe fastidio..quindi viiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa le foto!!

    o almeno fatti furbo...nn metterle in posti dove posso trovarle io!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/7/2013, 13:48
  2. Foto
    Da anDr1 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:49
  3. foto
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 10:46
  4. cose pericolose
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:04