Scusami nn la'vevo notato........Kiedo scusa!!Originariamente inviata da sariciuli
Scusami nn la'vevo notato........Kiedo scusa!!Originariamente inviata da sariciuli
quando ho scoperto foto della ex nel comodino del mio lui ci sono rimasta di merda ma poi ragionando mi è venuto in mente ke pure io ne ho qualcuna,, nonostante non me ne freghi più niente dei tipi delle foto.. quindi è passata diciamo
anke se dell unica storia "seria" che ho avuto (seria nel senso ke io ero presa tanto) ho buttato tutto...
io ho una scatola dove tengo tutti i bei ricordi dell'adolescenza, quando anche un bigliettino passato a scuola ti faceva battere il cuore (ah bei tempi passati).
Per ora la mia girl non sa dell'esistenza di questa scatola, sarei curioso di sapere la sua reazione....
Credo non ci sia assolutamente nulla di male a conservare negli album foto delle ex.Sono ricordi ed io non potrei mai "buttar via" il mio passato solo xkè può dar fastidio ad un'altra persona.Personalmente a me non creerebbe problemi.
no nessun problema... l'importante è che non se le porti in bagno
questo però è diverso: se il mio ragazzo mi chidesse di farlo io lo farei... certo non per capriccio, ma se lui ci stesse male al pensiero che io tengo foto.. io lo farei..Originariamente inviata da Marmalade Boy
No problem...il passato è passato...
certo magari appena le vedi t piglia un coccolone, ma nn devi darci tr peso...
Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
Concordo pienamenteOriginariamente inviata da sariciuli