Non so se questa è la categoria adatta per parlare di questo argomento...ma non sono tanto pratica con questi forum xD
Poco tempo fa è morto un mio amico, il 10 dicembre...è stato terribile, non pensavo facesse così male non mi è mai capitata una cosa del genere, non sapevo cosa si provava..è stato tutto inaspettato...quando mi è arrivata quella chiamata per dirmi che Stefano non c'era più mi è crollato il mondo addosso ..Adesso ho come un vuoto dentro..una sensazione strana..un vuoto che solo lui poteva riempire..mi manca...mi manca da morire, non ce la faccio più...Ho voglia di abbracciarlo...di ridere insieme a lui..delle sue cazzate...e il pensiero che non lo rivedrò più, che non posso più abbraccialro mi fa troppo male. Nessuno dei miei amici o conoscenti sanno come sto adesso, in questo periodo..io nascondo sempre tutto dietro al mio sorriso..gli altri pensano che sono felice, che sto bene..ma non è così. Tutte le sere prima di andare a dormire ascolto le sue canzoni e piango..per sfogarmi.....non ci riesco...è più forte di me..non riesco ad accettarlo ho bisogno di qualche consiglio...