ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Mi manca

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 23/1/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi manca

    Non so se questa è la categoria adatta per parlare di questo argomento...ma non sono tanto pratica con questi forum xD
    Poco tempo fa è morto un mio amico, il 10 dicembre...è stato terribile, non pensavo facesse così male non mi è mai capitata una cosa del genere, non sapevo cosa si provava..è stato tutto inaspettato...quando mi è arrivata quella chiamata per dirmi che Stefano non c'era più mi è crollato il mondo addosso ..Adesso ho come un vuoto dentro..una sensazione strana..un vuoto che solo lui poteva riempire..mi manca...mi manca da morire, non ce la faccio più...Ho voglia di abbracciarlo...di ridere insieme a lui..delle sue cazzate...e il pensiero che non lo rivedrò più, che non posso più abbraccialro mi fa troppo male. Nessuno dei miei amici o conoscenti sanno come sto adesso, in questo periodo..io nascondo sempre tutto dietro al mio sorriso..gli altri pensano che sono felice, che sto bene..ma non è così. Tutte le sere prima di andare a dormire ascolto le sue canzoni e piango..per sfogarmi.....non ci riesco...è più forte di me..non riesco ad accettarlo ho bisogno di qualche consiglio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non posso immaginare il tuo dolore e nn saprei darti un consiglio per andare avanti..posso solo dirti che se la tua idea di lui resterà sempre con te lui nn ti abbandonerà mai. Ora vivi per far vivere il suo ricordo. Credo che da lassù lui voglia questo.

    Stammi bene
    Valo

  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    posso immaginare il tuo dolore. Io ho perso il mio migliore amico, e una mia amica si voleva suicidare. è vero, ti crolla il mondo addosso. Nessuno riuscirà a farti stare meglio....e tutti se ne usciranno con le solite ca****e, "è sempre in mezzo a noi". Quello k posso dirti è k prima o poi la ferita si rimargina, e k l'importante è nn tuffarsi troppo nei ricordi, perkè altrimenti fará ankora più male. Se hai bisogno di parlare o sfogarti io ci sn

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    è difficile poter dare consigli perchè non si sa cosa si prova...... Io penso che lui non vorrebbe vederti triste...Ricordati per sempre di lui e cerca di reagire

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' vero che ti crolla il mondo addosso.....e ti guardi intorno...e tutto ti sembra inutile....io posso solo dirti che nonostante abbia sorriso per anni, quando tutto va male, ascolto la musica, e mi immagino ancora che ci sia lui che mi porta da qualche parte solo per farmi ridere....

    ...non fare cose azzardate, pensa che lui vorrebbe vederti felice, impegnati in questo...e, non so ancora spiegarti come, vai avanti....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 23/1/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti dei consigli

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Non posso immaginare il tuo dolore e nn saprei darti un consiglio per andare avanti..posso solo dirti che se la tua idea di lui resterà sempre con te lui nn ti abbandonerà mai. Ora vivi per far vivere il suo ricordo. Credo che da lassù lui voglia questo.

    Stammi bene
    Un abbraccio .
    Fatti forza ..

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so cosa si prova perchè è successo lo stesso a me...
    cerca di farti forza, non ti posso dire che smetterà di mancarti perchè non è così, ma col tempo starai un po' meglio...
    ti sono vicino..
    un abbraccio

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Non posso immaginare il tuo dolore e nn saprei darti un consiglio per andare avanti..posso solo dirti che se la tua idea di lui resterà sempre con te lui nn ti abbandonerà mai. Ora vivi per far vivere il suo ricordo. Credo che da lassù lui voglia questo.

  11. #10
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non so cosa si prova, ma mi sembra più che normale che tu stia male.

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    posso solo dirti che se la tua idea di lui resterà sempre con te lui nn ti abbandonerà mai. Ora vivi per far vivere il suo ricordo. Credo che da lassù lui voglia questo.

    Stammi bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi manca :(
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 20:08
  2. mi manca....
    Da brigitte43 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:08
  3. Mi manca!!!!
    Da Robert@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:05
  4. mi manca...
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 12:39
  5. chi vi manca????
    Da gigia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 21:20