Visualizzazione stampabile
-
Mi manca
Non so se questa è la categoria adatta per parlare di questo argomento...ma non sono tanto pratica con questi forum xD
Poco tempo fa è morto un mio amico, il 10 dicembre...è stato terribile, non pensavo facesse così male :( non mi è mai capitata una cosa del genere, non sapevo cosa si provava..è stato tutto inaspettato...quando mi è arrivata quella chiamata per dirmi che Stefano non c'era più mi è crollato il mondo addosso :(..Adesso ho come un vuoto dentro..una sensazione strana..un vuoto che solo lui poteva riempire..mi manca...mi manca da morire, non ce la faccio più...Ho voglia di abbracciarlo...di ridere insieme a lui..delle sue cazzate...e il pensiero che non lo rivedrò più, che non posso più abbraccialro mi fa troppo male. Nessuno dei miei amici o conoscenti sanno come sto adesso, in questo periodo..io nascondo sempre tutto dietro al mio sorriso..gli altri pensano che sono felice, che sto bene..ma non è così. Tutte le sere prima di andare a dormire ascolto le sue canzoni e piango..per sfogarmi...:(..non ci riesco...è più forte di me..non riesco ad accettarlo :( ho bisogno di qualche consiglio...:(
-
Non posso immaginare il tuo dolore e nn saprei darti un consiglio per andare avanti..posso solo dirti che se la tua idea di lui resterà sempre con te lui nn ti abbandonerà mai. Ora vivi per far vivere il suo ricordo. Credo che da lassù lui voglia questo.
Stammi bene
Valo
-
posso immaginare il tuo dolore. Io ho perso il mio migliore amico, e una mia amica si voleva suicidare. è vero, ti crolla il mondo addosso. Nessuno riuscirà a farti stare meglio....e tutti se ne usciranno con le solite ca****e, "è sempre in mezzo a noi". Quello k posso dirti è k prima o poi la ferita si rimargina, e k l'importante è nn tuffarsi troppo nei ricordi, perkè altrimenti fará ankora più male. Se hai bisogno di parlare o sfogarti io ci sn
-
è difficile poter dare consigli perchè non si sa cosa si prova...... Io penso che lui non vorrebbe vederti triste...Ricordati per sempre di lui e cerca di reagire
-
E' vero che ti crolla il mondo addosso.....e ti guardi intorno...e tutto ti sembra inutile....io posso solo dirti che nonostante abbia sorriso per anni, quando tutto va male, ascolto la musica, e mi immagino ancora che ci sia lui che mi porta da qualche parte solo per farmi ridere....
...non fare cose azzardate, pensa che lui vorrebbe vederti felice, impegnati in questo...e, non so ancora spiegarti come, vai avanti....:)
-
grazie a tutti dei consigli :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Valo
Non posso immaginare il tuo dolore e nn saprei darti un consiglio per andare avanti..posso solo dirti che se la tua idea di lui resterà sempre con te lui nn ti abbandonerà mai. Ora vivi per far vivere il suo ricordo. Credo che da lassù lui voglia questo.
Stammi bene
Un abbraccio .
Fatti forza ..
-
so cosa si prova perchè è successo lo stesso a me...
cerca di farti forza, non ti posso dire che smetterà di mancarti perchè non è così, ma col tempo starai un po' meglio...
ti sono vicino..
un abbraccio
-
Quote:
Valo
-
Non so cosa si prova, ma mi sembra più che normale che tu stia male.
Quote:
Valo
posso solo dirti che se la tua idea di lui resterà sempre con te lui nn ti abbandonerà mai. Ora vivi per far vivere il suo ricordo. Credo che da lassù lui voglia questo.
Stammi bene