ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

BBah...

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    da 2 settimane che STIAMO insieme

    hai ragione te... nn ti ha fatto il regalo.. è ciò è gravissimo... secondo me.. nn c'era bisogno di spendere milioni... ma anche un profumo... nn ci voleva niente.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Erro o tu a lui non hai fatto nulla?
    sono al verde e gliel'ho anche detto lui lavora

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    No, guarda, qui ti capisco davvero...
    Io stessa mi sarei incavolata..
    Voglio dire, se state insieme ci vuole un pensierino, dai..
    <b><font face="Tahoma">Ma non da dire &quot;mi ha fatto questo&quot; o &quot;quest'altro&quot;.. ma da dire, è Natale, ci vediamo, stiamo insieme, ti faccio 1 pensierino piccino per dirti che ti penso e che son felice di passarlo con te!!
    è quello che intendevo dire io,un pensiero anche proprio piccolo per dimostrare che ci pensa e che si trova bene non è che costa molto,anche perchè io in mente il regalo glielo volevo fare ma non ho potuto,cmq non gli diro' che m'ha dato fastidio,ma se manifesta altri segni di tirchizia più avanti no eh

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 7/12/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    è quello che intendevo dire io,un pensiero anche proprio piccolo per dimostrare che ci pensa e che si trova bene non è che costa molto,anche perchè io in mente il regalo glielo volevo fare ma non ho potuto,cmq non gli diro' che m'ha dato fastidio,ma se manifesta altri segni di tirchizia più avanti no eh
    Io credo che dopo 2 settimane basti una frase o un bacio.. o un qualcosa che ti dimostra che lui ti è accanto..Lascia stare il bene materiale è presto. Posso capire se nn si è fatto manco vedè o sentì..allora ti do pienamente ragione.. Però se l'ha fatto io direi di metterti il cuore in pace..Sai a volte il ragazzo che ti fa il regalo subito subito lo fa tanto per approfittarsene..e poi che cavolo! Il regalo più bello è proprio questo:state insieme!! Osserva questo punto di vista..

    PS: scusa tanto per quello che ho detto ma lì per lì mi aveva dato un altra impressione questa situazione

    Vale

  6. #45
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io al tuo posto ci sarei rimasta pure molto male.
    Non doveva regalarti un solitario...e su questo siamo tutti d'accordo.

    Ma un pensierno anche solo per dire "ti ho pensata e sono contento che stiamo insieme".

    Detto ciò, però, tu hai sbagliato così come ha sbagliato lui.

  7. #46
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma è lo stesso che non ti piaceva fisicamente?
    Certo che un pensierino avrebbe potuto farlo, che vuoi farci...non tutti sono galanti....

  8. #47
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma che stai a dì? Non guardo affatto l'aspetto materiale,ma un regalo per me è un pensiero e una conferma che davvero ci tiene ,intesi? Può regalarmi anche uno stupido portachiavi ma è pur sempre un pensiero carino,cacchio ma che ci vuole a fare un regalo?
    e tu? nemmeno tu glielo hai fatto, per cui il tuo ragionamento vale anche per te!

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io al tuo posto ci sarei rimasta pure molto male.
    Non doveva regalarti un solitario...e su questo siamo tutti d'accordo.

    Ma un pensierno anche solo per dire &quot;ti ho pensata e sono contento che stiamo insieme&quot;.

    Detto ciò, però, tu hai sbagliato così come ha sbagliato lui.
    mi sembra anche di averlo detto,il regalo avevo intenzione di farlo ma era troppo tardi perchè sono rimasta al verde,cmq se avevo soldi glielo facevo ma prima volevo vedere se ricambiava,cosa che non ha fatto quindi io non ho fatto nessun sbaglio perchè il pensiero c'è l'avevo,forse anche lui... è nella nostra natura di ragazze volere queste piccole attenzioni,o sbaglio?

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Ma può essere che è troppo presto per fare regali dato che ci stiamo da poco?
    Direi proprio di si!!!!

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    sono al verde e gliel'ho anche detto lui lavora

    beh...scusa tanto se giudico...però anche tu potevi fargli un portachiavi da 2 euro, se questa è la tua opinione...secondo me hai guardato la pagliuzza nel suo occhio senza badare alla trave che hai nel tuo (quanto mi piace questo proverbio...)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima