è quello che intendevo dire io,un pensiero anche proprio piccolo per dimostrare che ci pensa e che si trova bene non è che costa molto,anche perchè io in mente il regalo glielo volevo fare ma non ho potuto,cmq non gli diro' che m'ha dato fastidio,ma se manifesta altri segni di tirchizia più avanti no eh
Io credo che dopo 2 settimane basti una frase o un bacio.. o un qualcosa che ti dimostra che lui ti è accanto..Lascia stare il bene materiale è presto. Posso capire se nn si è fatto manco vedè o sentì..allora ti do pienamente ragione.. Però se l'ha fatto io direi di metterti il cuore in pace..Sai a volte il ragazzo che ti fa il regalo subito subito lo fa tanto per approfittarsene..e poi che cavolo! Il regalo più bello è proprio questo:state insieme!! Osserva questo punto di vista..
PS: scusa tanto per quello che ho detto ma lì per lì mi aveva dato un altra impressione questa situazione
Vale
Io al tuo posto ci sarei rimasta pure molto male.
Non doveva regalarti un solitario...e su questo siamo tutti d'accordo.
Ma un pensierno anche solo per dire "ti ho pensata e sono contento che stiamo insieme".
Detto ciò, però, tu hai sbagliato così come ha sbagliato lui.
Ma è lo stesso che non ti piaceva fisicamente?
Certo che un pensierino avrebbe potuto farlo, che vuoi farci...non tutti sono galanti....
mi sembra anche di averlo detto,il regalo avevo intenzione di farlo ma era troppo tardi perchè sono rimasta al verde,cmq se avevo soldi glielo facevo ma prima volevo vedere se ricambiava,cosa che non ha fatto quindi io non ho fatto nessun sbaglio perchè il pensiero c'è l'avevo,forse anche lui... è nella nostra natura di ragazze volere queste piccole attenzioni,o sbaglio?