Scusa se dico una cosa già detta ma non ho voglia di leggere tutto
2settimane che "uscite" o che siete "fidanzati"?
Perché se uscite e basta, allora no problem, è normalissimo!
Se invece state insieme girerebbero le palle anche a me!
Scusa se dico una cosa già detta ma non ho voglia di leggere tutto
2settimane che "uscite" o che siete "fidanzati"?
Perché se uscite e basta, allora no problem, è normalissimo!
Se invece state insieme girerebbero le palle anche a me!
Si,stiamo insieme. Sai com'è,io non voglio solo le parole ma anche i fatti,se essere materialisti significa anche accontentarsi di un portachiavi da 2 euro Bah! mi fa piacere quando mi ricolma di piccolissime e banali attenzioni,che per me invece acquistano valore. Essere materialisti significa pretendere regali costosi o cmq esagerati. Io non mi riferivo a questo. (ps: scusa rose,ma ho voluto fare un discorso generale )
Erro o tu a lui non hai fatto nulla?
Secondo me il regalo non significa nulla,puo farti un regalo e fregarsene di te ugualmente,e poi boh non vedo tutta questa tragedia se ti ama e ti lo dimostra in altri modi che ti frega del regalo?.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
No, guarda, qui ti capisco davvero...
Io stessa mi sarei incavolata..
Voglio dire, se state insieme ci vuole un pensierino, dai..
Ma non da dire "mi ha fatto questo" o "quest'altro".. ma da dire, è Natale, ci vediamo, stiamo insieme, ti faccio 1 pensierino piccino per dirti che ti penso e che son felice di passarlo con te!!
Al tuo posto conoscendomi non glielo direi... però il modo per farglielo capire devi trovarlo.... Ma tu perché non glielo hai fatto?
Ecco cosa succede quando partono delle precise aspettative verso il proprio partner..si viene delusi.
2 settimane nn sono tante, io nn ne farei una tragedia.
E in ogni caso, ne parlerei con lui.