come già detto magari lui ha sbagliato..ed io ci sarei rimasta male..ma tu hai sbagliato nel suo stesso modo..con "al verde" non credo che tu non abbia avuto un paio d euro per una ca22atina..e sopratutto, per come la penso io, un pensierino va fatto indipendentemente se l'altra persona ricambia o no...uno lo fa perchè vuole farlo, da entrambe le parti.
Ma si in questo caso bisognava "sondare il terreno"!
Del tipo, a due giorni prima della vigilia gli si dice: "Allora, quand'è che mi dai il mio regalo??" con sguardo del tutto innocente.
Questi uomini sono un po' bacati, vanno indirizzati e incoraggiati altrimenti campa cavallo.
Probabilmente l'idea non gli è neanche passata nell'anticamera del cervello.
2estati fa uscivo con 1tipo(A),andai al mare con lui,il suo amico(L) e 2 mie amike(I eT)...faceva 1 caldo tremendo e io,I e T andammo al bar dello stabilimento balneare(la cui discesa fra le altre cose c siamo dovute pagare da sole),:avevano coni gelato enormi e noi eravamo intenzionatissime a prendere quelli...si avvicina A e mi dice"Se nn fai offrire a me m offendo"si avvicina al banco e io resto 1pò in disparte...Alla fine torna con 1a bottiglietta da 1\2 l d ACQUA e fa "Asp ne prendo 1 pò"e ne beve quasi 3\4........Ke TIRCHIOOOOOO!!!!!!!cmq qlla è stata l'ultima volta ke siamo uscite con quei tipi...x quanto t riguarda...nn so ke dirti..aspetta la Befana!!!!
secondo me non dovresti restarci così male...due settimane non sono molte e magari voleva fartelo,ma non conoscendoti bene e non sapendo cosa volevi a preferito non farti nulla...e comunque secondo me il ragionamento"volevo vedere se ricambiava" è SBAGLIATISSIMO!un regalo non va fatto per averne uno indietro va fatto perchè ti va di farlo....