ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

BBah...

  1. #51
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    mi sembra anche di averlo detto,il regalo avevo intenzione di farlo ma era troppo tardi perchè sono rimasta al verde,cmq se avevo soldi glielo facevo ma prima volevo vedere se ricambiava,cosa che non ha fatto quindi io non ho fatto nessun sbaglio perchè il pensiero c'è l'avevo,forse anche lui... è nella nostra natura di ragazze volere queste piccole attenzioni,o sbaglio?

    Mi sa che parti un attimino col piede sbagliato.
    Ma queste sono opinioni personali.

    Non sbagli sul fatto di esserci rimasta male, te l'ho già detto.
    Sul resto si. A mio avviso, chiaramente.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come già detto magari lui ha sbagliato..ed io ci sarei rimasta male..ma tu hai sbagliato nel suo stesso modo..con "al verde" non credo che tu non abbia avuto un paio d euro per una ca22atina..e sopratutto, per come la penso io, un pensierino va fatto indipendentemente se l'altra persona ricambia o no...uno lo fa perchè vuole farlo, da entrambe le parti.

  4. #53
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma si in questo caso bisognava "sondare il terreno"!

    Del tipo, a due giorni prima della vigilia gli si dice: "Allora, quand'è che mi dai il mio regalo??" con sguardo del tutto innocente.

    Questi uomini sono un po' bacati, vanno indirizzati e incoraggiati altrimenti campa cavallo.

    Probabilmente l'idea non gli è neanche passata nell'anticamera del cervello.

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2estati fa uscivo con 1tipo(A),andai al mare con lui,il suo amico(L) e 2 mie amike(I eT)...faceva 1 caldo tremendo e io,I e T andammo al bar dello stabilimento balneare(la cui discesa fra le altre cose c siamo dovute pagare da sole),:avevano coni gelato enormi e noi eravamo intenzionatissime a prendere quelli...si avvicina A e mi dice"Se nn fai offrire a me m offendo"si avvicina al banco e io resto 1pò in disparte...Alla fine torna con 1a bottiglietta da 1\2 l d ACQUA e fa "Asp ne prendo 1 pò"e ne beve quasi 3\4........Ke TIRCHIOOOOOO!!!!!!!cmq qlla è stata l'ultima volta ke siamo uscite con quei tipi...x quanto t riguarda...nn so ke dirti..aspetta la Befana!!!!

  6. #55
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    beh...scusa tanto se giudico...però anche tu potevi fargli un portachiavi da 2 euro, se questa è la tua opinione...secondo me hai guardato la pagliuzza nel suo occhio senza badare alla trave che hai nel tuo (quanto mi piace questo proverbio...)
    e si sono d'accordo.

  7. #56
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da summer@@ Visualizza il messaggio
    2estati fa uscivo con 1tipo(A),andai al mare con lui,il suo amico(L) e 2 mie amike(I eT)...faceva 1 caldo tremendo e io,I e T andammo al bar dello stabilimento balneare(la cui discesa fra le altre cose c siamo dovute pagare da sole),:avevano coni gelato enormi e noi eravamo intenzionatissime a prendere quelli...si avvicina A e mi dice"Se nn fai offrire a me m offendo"si avvicina al banco e io resto 1pò in disparte...Alla fine torna con 1a bottiglietta da 1\2 l d ACQUA e fa "Asp ne prendo 1 pò"e ne beve quasi 3\4........Ke TIRCHIOOOOOO!!!!!!!cmq qlla è stata l'ultima volta ke siamo uscite con quei tipi...x quanto t riguarda...nn so ke dirti..aspetta la Befana!!!!
    oddio

  8. #57
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me non dovresti restarci così male...due settimane non sono molte e magari voleva fartelo,ma non conoscendoti bene e non sapendo cosa volevi a preferito non farti nulla...e comunque secondo me il ragionamento"volevo vedere se ricambiava" è SBAGLIATISSIMO!un regalo non va fatto per averne uno indietro va fatto perchè ti va di farlo....

  9. #58
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valo Visualizza il messaggio
    Ma che razza di discorso è? Ma scusa ora ti lamenti perchè nn ti fa un regalo?? O sei una che guarda solo l aspetto materiale e superficiale di un rapporto o sei ancora piccola e hai bisogno dei regali per capire se uno è degno di te o meno... Io sti discorsi proprio nn li comprendo..
    valo ha ragione...
    ma x me nn è ke 6 piccola o cose così...
    forse è troppo presto...
    i tuoi ex sn una cosa..lui un'altra mica sono tutti uguali nn credi?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456