ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

La mia amica si taglia

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    una mia compagna del liceo si tagliava esclusivamente per farsi notare.
    e mostrava a tutti ogni giorno il suo taglietto nuovo di zecca.
    certo non puoi sapere mai con certezza se una persona lo fa con l'intenzione di essere notata o meno, ma dargli una "sberla" per farle capire che è sbagliato non fa mai male, perchè l'affetto e la dolcezza servono, ma se non aiutano devi usare metodi più duri.
    non sono assolutissimamente d'accordo sorellì ^^
    per me per arrivare a quel punto qualcosa di profondo che non va c'è.
    io penso non sia il caso di lanciarsi in facili giudizi, e, siccome io fortunatamente non ci sono mai passata, evito di parlare o di giudicare, dico solo che non sottovaluto.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    Non per contraddirti ma vedi che se la porta fuori incomincerà a tagliarsi ancora di più con sto mondo i merd* (nn per contraddirti)
    scusa ma il mondo non è solo merda come la chiami tu. ci sono tante cose che fanno venire una voglia folle di vivere. basta saperle trovare e togliersi ogni tanto il paraocchi di dosso.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 57 anni da Sondrio
    Iscrizione: 5/8/2008
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    i moderatori non hanno un pensiero comune ^^ esprimiamo liberamente la nostra opinione e contemporaneamente diamo un'occhiata al forum. per il resto, vedrai, ognuno ha idee molto diverse
    Siete molto gentili....

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Infatti..
    Beh tu spigagliela, poi quello che vuole fare lo decide lei, se vuole tagliarsi si taglia anche se la minacci di morte secondo me..è una scelta sua e più di tanto in sti casi secondo me non si può fare..un po come cercare di aiutare un tossico a smettere di farsi: più di tanto non si può fare se lui stesso non è convinto fermamente di voler smettere..

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    mostrale che fuori c'è un mondo che le vuole bene
    si,bel mondo......

  7. #26
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    non sono assolutissimamente d'accordo sorellì ^^
    per me per arrivare a quel punto qualcosa di profondo che non va c'è.
    io penso non sia il caso di lanciarsi in facili giudizi, e, siccome io fortunatamente non ci sono mai passata, evito di parlare o di giudicare, dico solo che non sottovaluto.
    e chi ha giudicato *_*
    l'ho pure detto.

    io invece ci sono passata direttamente e indirettamente e so che se qualcuno non mi avesse detto certe cose in modo duro, forse non avrei mai smesso, o comunque non così facilmente.
    non sto dicendo di prenderla a sberle nel vero senso della parola, ma di farla reagire.
    poi ognuno è fatto alla sua maniera e il modo "brusco", come lo intendo io, serve anche a far capire a quella persona che c'è chi le sta vicino e si preoccupa.

  8. #27
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anche il mio migliore amico lo faceva, ho fatto di tutto per farlo smettere... ma alla fine ha smesso da sola

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    scusa ma il mondo non è solo merda come la chiami tu. ci sono tante cose che fanno venire una voglia folle di vivere. basta saperle trovare e togliersi ogni tanto il paraocchi di dosso.


    Scusami vuol dire che ancora io non le ho trovate....

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io lo faccio.........mi fa sfogare, mi fa scendere per un attimo il nervoso, la tristezza, tutto quello che provo....però poi dopo mi sento stupido, un idiota e cerco in tutti i modi di nascondere quei tagli dagli occhi delle altre persone......perchè non voglio il loro giudizio....perchè penserebbero che sono un deficiente....
    parla con la tua amica, stalle vicina, se ha il coraggio di farti vedere quei tagli è perchè di te si fida, perchè non ha paura di un giudizio e quindi cerca di aiutarla, falla sfogare...nei momenti in cui sta peggio portala con te e falla sfogare in altro modo, dille di urlare, di prendere a pugni qualcosa, di fare qualsiasi altra cosa.......
    io ora come ora cerco di prendere la mia chitarra e suonare...o se no scrivo....lo ammetto, spesso non mi basta e faccio quei dannati tagli...però un po' aiuta cercare di sfogarsi in altro modo

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlale,falla sfogare.Fai l'amica e falle capire ke tu 6 cn lei..portala in qlk posto ke sai ke adora e dove ha dei ricordi bellissimi.Presentala a altre xsn.falle cambiare vita x il momento.Parlale di ragazzi e cose femminili e ignora quei tagli.Nn fargli capire ke 6 terrorizzata fai la dura e la forte.Immergila in altre attività e poi vedraaai..prova sul serio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Taglia perfetta
    Da punkissima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 9:15
  2. Si Taglia, che fare?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 16:36
  3. chi taglia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:33
  4. una taglia
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 18:32
  5. taglia reggiseno
    Da pilsen nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 15:35