Tagliarsi denota la volontà di essere badati di più: cerca l'attenzione di qualcuno sperando di ottenerla con i tagli... Dovete capire chi è quel qualcuno e fargli avere le sue attenzioni...
Tagliarsi denota la volontà di essere badati di più: cerca l'attenzione di qualcuno sperando di ottenerla con i tagli... Dovete capire chi è quel qualcuno e fargli avere le sue attenzioni...
dalle una sberla bella forte
Apro questo mio post con un saluto a tutti voi. Ritengo che l ' autolesionismo non sia cosa da prendere alla leggera. In esso si rivela una forte ferita interiore , di certo più profonda di quella che un qualsiasi strumento possa procurare. D' evessere aiutata e la cosa migliore è quella di renderla consapebole dell' innaturalità nell' infliggersi dolore fisico. Qui entra in gioco l' aiuto valido e professionale di persone /a qualificata che possa sondare e vagliare al meglio la patologia di cui e tristemente vittima e carnefice.
.....è bello constatare che qui i moderatori non si spalleggiano. Penso di esser approdato in luogo interessante.......Perdonate l' off.
una mia compagna del liceo si tagliava esclusivamente per farsi notare.
e mostrava a tutti ogni giorno il suo taglietto nuovo di zecca.
certo non puoi sapere mai con certezza se una persona lo fa con l'intenzione di essere notata o meno, ma dargli una "sberla" per farle capire che è sbagliato non fa mai male, perchè l'affetto e la dolcezza servono, ma se non aiutano devi usare metodi più duri.