ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Un Piccolo Dubbio...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CaRaMeLLa22 Visualizza il messaggio
    meno male che tutti non sono come voi.

ah si? ah è vero.. meglio quelli che si fanno una basta che respiri.. solo per scopo sessuale.. già hai propio ragione.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ah si? ah è vero.. meglio quelli che si fanno una basta che respiri.. solo per scopo sessuale.. già hai propio ragione.
    ...Credo intendesse meglio quelli che non conoscono solo ragazze strafighe perchè altrimenti "non li attirano"

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    ...Credo intendesse meglio quelli che non conoscono solo ragazze strafighe perchè altrimenti "non li attirano"
    può essere.. ma non credo ci sia niente di male... perche io non è che lo faccio per motivi futili.. ma perche io sono fatto così..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

può essere.. ma non credo ci sia niente di male... perche io non è che lo faccio per motivi futili.. ma perche io sono fatto così..
    Ti ricorda niente la parola "superficialità?"

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ti ricorda niente la parola "superficialità?"

si professoressa... vuol dire che sarò superficiale.. quando uno ama il "bello" è superficiale.. bhà... vabè.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

si professoressa... vuol dire che sarò superficiale.. quando uno ama il "bello" è superficiale.. bhà... vabè.
    Esattamente, specie in amore non c'è nulla di più vero. Ma piuttosto che superficiale io direi primitivo. Amare per bellezza è un istinto ben radicato perché, essendo lo scopo ultimo dell'amore (e la ragione più nascosta ma più intensa per cui si ama, quella incosciente) la procreazione, si cerca di condividere il proprio patrimonio genetico con un partner che sia quanto il più vicino possibile alla perfezione fisica. Questo rientra nel quadro delle leggi volte a garantire il perfezionamento continuo della nostra specie, e spiega anche molte altre cose, come ad esempio il fatto che quelli che hanno difetti devono fare molta più fatica per trovare il partner, o non ne trovano affatto.
    Da millenni si cerca di nobilitare questa tendenza mascherandola sotto facciate filosofiche di vario aspetto, a partire dalla ricerca della perfezione del mondo ideale di Platone, alla donna angelicata, manifestazione terrena del divino dei poeti stilnovisti, chi più ne ha più ne metta, ma la sostanza gretta ed istintiva dell'affare non cambia. Poco importa che sui capelli dorati di Laura sia nata la poesia moderna, è tutta sovrastruttura.
    Ad amare per bellezza, quindi, son buoni tutti e non si può farsene un vanto, a meno di non essere dei romantici o dei decadenti che sbandierano la superiorità dell'irrazionale... O vi premunite per poter dire cose del tipo "Credo nella teoria del superuomo e cerco una donna perfetta per migliorare il genere umano assieme a lei", oppure in sostanza passerete per superficiali

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

scusa tanto. ammetto che la bellezza è una cosa importante, ma non c'è solo quella. come fai a stare con una ragazza che seppur bella è un autentica oca?come fa la sua bellezza a rattoppare la sua idiozia?io dico che è impossibile.
    che poi un rapporto non è fatto solo dalla vista della partner, ma dalla condivisione di quasi ogni momento. e credo che sopportare una scema per tutta una vita non sia il massimo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Divertiti, poi ti domandi come mai non trovi quella giusta.
    Tranne in rari casi, le strafighe sono così fighe per rimpiazzare un vuoto interiore o culturale.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    scusa tanto. ammetto che la bellezza è una cosa importante, ma non c'è solo quella. come fai a stare con una ragazza che seppur bella è un autentica oca?come fa la sua bellezza a rattoppare la sua idiozia?io dico che è impossibile.
    che poi un rapporto non è fatto solo dalla vista della partner, ma dalla condivisione di quasi ogni momento. e credo che sopportare una scema per tutta una vita non sia il massimo.

Io non ho detto che basta che sia bella.. e che se è bella ma oca non importa mai detto queste cose... ho detto semmai che in una persona se ha qlc piccolo difetto la bellezza può "nasconderlo".

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima