mi sta capitando adesso......io ci ho parlato tantissimo, siamo arrivati ad una conclusione amichevole che però non sta dando grandi risultati....(tu non farlo) io la mando a fanculo ogni volta che si comporta così
aspetta, vedrai che le passerà
poco tempo fa ero esattamente così perchè ero triste per una cosa...secondo me non devi litigare o arrabbiarti con lei,scondo me sta passando un periodo brutto e non ha certamente bisogno di una litigata con una sua amica(te)stalle il piùvicino possibile e cerca un po di sopportarla,lo dico perchè ho rovato la stessa situazione e non è bello
Beh a me è succ + o - la stessa cosa.. io non gli ho detto niente era passata quasi una settimana poi ha visto k poko gli parlavo e lei mi aveva kiesto kos' era successo io gli ho spiegato ke era per il suo comportamento scorretto nei miei confronti e lei ha cercato d rimediare infatti ora va molto meglio!! cmq casomai dovesse risuccedere io l'ho già avvertita ke non gli sarei + migliore amika anke se cn mia grande difficoltà perchè io le voglio troppo bene!
prima di tutto cercherei di capire che cos'è che la deprime cosi tanto.
poi andrei con la solita frase "ti lascio in pace, se hai bisogno di sfogarti, io ci sono"
io la tirerei a calci fuori casa .-. una, due, tre volte.. quanto basta XD
esci una volta tu e lei, da sole, portala in un posto dove potrebbe svagarsi un pò... se poi vorrà parlare sarà lei di iniziativa sua.. ma intanto tu le stai vicino
1°con me è impossibile che succedano queste cose xk ho un bel carattere + o meno quando sono in giornata e mi è capitata una situazione simile ma uscendo con me almeno x 2 ore l'ho vista felice
2°io gli romperei fino a quando esce xk non ha + voglia di ascoltarmi
(la sono andata a prendere a casa ed è uscita con l'aiuto di suo padre sant uomo che amo)