sei sicura che non sia solo una grande amicizia??
sei sicura che non sia solo una grande amicizia??
Sbattitene di quello che pensano gli altri.
Dunque, è mezzanotte, la mia voglia di stare a quotare è praticamente nulla.
Mi trovo davanti un topic del genere, dove mi viene detto che 2 donne provano una grande attrazione fisica e mentale.
Mi trovo davanti un topic del genere, dove mi viene detto che le 2 donne lavorano insieme e se la cosa saltasse fuori sarebbe un gran casotto.
Mi trovo davanti il calendario, 06/12/2008 e mi viene da dire:
« Nel 2008, succedono ancora casini per un infatuazione di due persone dello stesso sesso.
Nel 2008, i Governi Occidentali si fanno i portatori di Innovazione e Cultura.
Nel 2008, un povero scemo come me, si rende conto di quanto sia ipocrita il Mondo.
Nel 2008, un povero scemo come me, si rende conto che gli uomini in giacca e cravatta, che dirigono Campionati di Formula uno, si fanno frustare da una donna vestita da nazista restando legati ad un termosifone »
Cosa ti posso consigliare?
Vivi serena, viviti questa situazione, state nascoste, ma fatevi le vostre cose come meglio credete.
Anche se non approvo lo "stare nascoste", sorry.
cercate di capire qnt è serio quello ke provate...se è serio e siete sicure allora uscite allo scoperto nex1 deve essere costretto a nascondersi dovete essere libere di vivere il vostro amore...
non possiamo essere libere... per legge lei è sposata e il marito ci toglierebbe i figli!!!