ciao raga.. sono 2settimane ke ho lasciato il mio ex perché mi ero stufata.. Ultimamente ci sentivamo e vedevamo poco.. Stavamo insieme da 1anno e 7mesi.. Adesso esco, mi diverto e ho conosciuto altri ragazzi ma non mi piace nessuno.. Io penso a lui perché è il mio primo amore.. ci tengo molto e da una parte vorrei tornare con lui perché è il mio ragazzo ideale, mi manca e sto male se penso ke potrei perderlo x sempre.. Anche lui si era un pò stufato di essere fidanzato e gli è dispiaciuto ke ci siamo lasciati.. cmq siamo rimasti in buoni rapporti anche cn i genitori i quali hanno detto ai miei ke sn molto dispiaciuti perché mi vogliono bene e perché gli sn simpatica.. e poi hanno detto ai miei ke il mio ex gli ha detto ke ci siamo lasciati momentaneamente.. Insomma nn riesco a capire se voglio tornare cn lui o no.. nn riesco a vedermi cn un altro nn mi piace nessuno.. Tutti i nostri amici nn ci credono ke ci siamo lasciati e dicono ke torneremo insieme perché stavamo troppo bene.. Io nn so ke fare mi manca lui e la sua famiglia ma forse era davvero finita.. ke faccio? e poi non credo ke lui si voglia rimettere cn me perché aveva detto ke si era stufato anche lui.. ke faccio?? help!!!!!!!!!!!