fai chiarezza dentro di te...e poi parla con lui se necessario
fai chiarezza dentro di te...e poi parla con lui se necessario
Il fatto che sia stata una bellissima storia per un anno e mezzo non implica che lo sarà per sempre, infatti entrambi vi siete stufati. Quello che mi lascia perplessa è il tuo bisogno di legarti immediatamente a un altro ragazzo. E' chiaro che adesso non ti piaccia nessuno, non è legge che debba subito sentirti attratta da un altro, come non è normale che siccome ciò non avviene consideri la carta jolly del tornare con il tuo ex.
Stai tranquilla e viviti questo momento di pace, ti assicuro che non è così male restare single dopo una storia lunga.
Muoviti, torna da lui, prima che sia troppo tardi!..
se lui è il tuo tipo ideale come dici, te..
CORRI!!! perchè ti assicuro.. che nn sarà facile ritrovarlo!.
Hai tempo per fare tutto il resto!
Anche io pensavo che il mio ex fosse quello giusto e mi mancava quando ci siamo lasciati (dopo una storia di 1 anno e 8 mesi) Ma capisco adesso che il bisogo di tornare con lui era per paura di restare sola... Magari per te non è così... Ma pensaci bene prima di tornare con lui... Devi esserne sicura... Poi se non torni non vuol dire che lo devi dimenticare... Il mio ex rimane cmq un mio grande amico e una delle persone più importanti della mia vita... Ma l'amore è un'altra cosa...