ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

un consiglio please

  1. #1
    nose
    Utente bannato

    Predefinito un consiglio please

    ho conosciuto una ragazza in un corso e con lei ho fatto anche il tirocino . Durante il tirocinio mi sono acorto che mi piace nonostante lei sia orgogliosa e voglia stare al centro dell'attenzione, Un ocassione per avvicinarmi più a lei è stato per il suo compleanno dandole un bacio (inocente davanti alle sue amiche )a intrambi le guance si è sorpresa e ha riso ,le ho fatto anche un regalo nonostante la conoscessi pochissimo lei mi disse "anche se mi comportata male con te ,ti tratto male mi fai il regalo? a me fa piacere le disse.. Poi capii per che non è la maniera più adeguata per guadagnarmi la sua fiducia amicizia... volevo che sia accorgesse che io ero innamorato di lei così stupidamente ho cominciato a metterle un braccio sulle spalle acarezzandole la guancia vedevo che lei arrosiva un pò cercava di stare lontano da me.ci sono state dele occasioni che litigavo con lei per delle stupidaggini
    Qualche settimana prima di finire il tirocinola abbraciai delicacatemente poi forte troppo esagerato come sempre (ero stanco di litigare con lei )nonstante lei mi dicesse che doveva andar via io non mi staccai da lei poi la diede un baccio rapido tra i capelli..lei mi sorrise..anche se il giorno seguente era spaventatissima .
    l'ultimo giorno di tirocinio fecci lo stessso gesto ma prima le disse che era stato un piacere essere stato insieme a lei,rideva abassando gli occhi la bacciai rapidamente nelle gaunce rise ancora si vergognava parecchio mi guardo sorridente aveva un bel sorrieso era bellissima poi la abbraciai anche se lei diceva di dover andar via la strinse lei mi disse che le facevo male decisi di essere delicato la abbraciai piano piano finchè la bacciai tra i capelli ma questa volta apassionatamente lei rimase impietrita lì la guardai dittro negli occhi lei si spavento e se en andò da quella volta non ci parlamo tranne una volta che la salutai e la guardavo dritto negli ochhi era belissima in quel momento non ho avuto il coraggio di dirle di quella volta ....perchè s che siamo dviersi lei italiana io solo uno straniero ......
    Non mi parl più io volevo non ci riuscivo anche se lei si è avvicinata una volta perchè stava parlando con un suo amico..... stupidamente le madavo messagi che e bellisima 4 ,5 messaggi per non le ho mandati più perche non voglio sapaventarla



    Dà li si gira la testa all'indietro senza guardarmi per me è qualcosa di doloroso molto doloroso Lei come pensavo sarebbe passata a la classe sucessiva invece sembra sia andata a fare un altro corso io sono rimasto a la classe precedente
    Ho il suo numero di cellulare ancora lei il mio..
    Un giorno decissi di chiamarla dal suo numero di cellulare ..non sapeva chi ero nonostante si vedesse il mio numero le disse che ero 5 secondi di silenzio poi misaluto "che hai bisogno? ti serve qualcosa? ma no.. io chiamo solo per salutarti " le disse come stai .? eccetera eccetera poi ci salutamo dicendomi che da qualche parte ci vedremo dove facciamo il corso..
    Io comunque decisse di andare a vederla con la scusa di salutare gli altri mi sembrò però da lontano mentre lei arrivava da lontano di fermarsi e indetreggiare per parlare con qualcuno assieme a un grupetto di amici suoi mi avvicinai .
    persi il controllo fui capace solo di darli due colpetti sulla spalla senza salutarla un comportamento indegnoso il mio...
    Solo fui capace scriverle un messagio "non dovevo permettermi nè di abbarciarti nè di bacciarti volevo solo dimostrati il mio affetto ho voluto lasciarti stare tornando al 1 .......

    qualche giorno dopo per caso aspettando fuori dalla segreteria
    vide lei assieme alla sua amica , mi avvicinai pero lei era parecchio seccata una espressione .... neanche mi salutò
    lei entrò in segreteria io rimasse fuori dopo circa 15 minuti lei uscì mi mi salutò l'amica lei invece mi saluto seriamente mentre mi chiese "che fai qua?" mi sembro tono sgarvato le disse che aspettavo il reponsabile e guardai altrove senza dire altro lei mi salutò girandomi notai che abbasava gli occhi cambiò espressione da seria a quella timida era impaurita non ruisciva a guardarmi in faccia con difficoltà riusci a passare davanti a me andando via....
    decissi di parlarle lo stesso giorno durante la pausa ma purtroppo quando ho voluto parlare con lei le lezioni iniziavano
    ... dovevo andarmene ...
    Non ho avuto proprio il coraggio di dirglielo
    mi accorgo che io e lei ci conosciamo poco ..
    io non vorrei spaventarla.. anzi mi pesa quando si compora così
    vorrei solo spiegarle che quel gesto che ho fatto non è per spaventarla o ofenderla ma bensì è perchè lei mi piaceva ( anche se lei mi piace ancora) perchè mi ero innamorato di lei solo questo voglio chiarire è che mi saluti senza rancore
    io non voglio costrigerla a stare con me voglio solo dirle che mi piaceva ( rimarrebbe per me che mi piace ancora)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tralascio l'italiano visto che sei straniero e mi stai pure simpatico
    Comunque c'è poco da fare, parlaci e dille quello che hai detto a noi. Spiegati. Da lì deciderai come muoverti.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto, quoto drkheart di a lei quello che hai detto a noi e vedi lei che fa....

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tralascio l'italiano visto che sei straniero e mi stai pure simpatico
    Comunque c'è poco da fare, parlaci e dille quello che hai detto a noi. Spiegati. Da lì deciderai come muoverti.
    Esatto!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con quanto detto sopra..diglielo...dille tutto quello che provi per evitare fraintendimenti e aspetta la sua risposta..

  7. #6
    nose
    Utente bannato

    Predefinito

    dirglielo direttamente in faccia dite .. non so come dirglielo fino adesso sono stato capace solo i madare sms

  8. #7
    nose
    Utente bannato

    Predefinito

    il fatto è che non ho mai frequentato ragazze in vita mia

  9. #8
    nose
    Utente bannato

    Predefinito

    voglio dire che si conoscevo di vista ragazze ci ho anche parlato però le mie conversazioni al massiomo duravano meno di 2 minuti

  10. #9
    nose
    Utente bannato

    Predefinito

    per favore se mi potete suggerire qualche cosa di carno da dirgli qualche frase please!

  11. #10
    davcor87
    Ospite

    Predefinito

    devi cercare di essere spontaneo e di non vergognarti di quello che provi per questa ragazza.
    da quello che ci hai raccontato si vede che sei proprio timido. questa è l'occasione giusta per abbattere questa barriera! buttati nella mischia senza pensare alle conseguenze

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio!!!!
    Da vale92bacio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 16:11
  2. Un consiglio
    Da spigooo007 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 10:38
  3. Consiglio
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 12:28
  4. Consiglio, please.
    Da gheogoal nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 19:27
  5. KI mi da un consiglio????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 10:51