ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

L' amore nuoce gravemente alla salute...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

seducila e comportati in modo diverso dal solito,ignorala e sii te stesso,vedrai che poi un giorno vedrà il tuo lato più interessante non so se mi sono spiegata bene,se tu stai sempre a piangere la situazione non migliora

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Il taglio netto è possibilissimo invece, e dal momento che te ne sei innamorato non puoi più definirla 'la tua migliore amica'. Parlale sinceramente, se già conosce i tuoi sentimenti ti basterà farle capire che andando avanti così stai solo male, che ti dispiace doverti dividere da lei perchè è ovvio che ci tieni dato che avete vissuto una bella amicizia, ma devi pensare al tuo bene prima di tutto, e credimi, per quanto il distacco possa farti soffrire, stando comunque sempre insieme a lei, il dolore è molto più forte. E' ovvio che continuerai a vederla dato che frequentate gli stessi posti, ma evitare di stare con lei, parlarle e magari sentirti dire particolari non piacevoli sul suo ragazzo, allevierà un pochino il tuo dolore, fino a sparire tra un po' di tempo. Quindi, ripeto, dovresti parlarle e farle presente che secondo te è meglio staccarsi per un periodo, per poi tornare amici (davvero) quando ti sarà passata.
    ma credi che non ci abbia provato??? Sono riuscito a stare una settimana senza parlarle... poi ho sentito il bisogno di sentire la sua voce, di vederla... non so se mi capisci..

@ Kiss of Death: No, non hai (avete) afferrato la situazione... io le ho spiegato tutto, un giorno... ora lei ne è al corrente, e siamo rimasti grandi amici... per questo non riesco a troncare i rapporti... io sono ancora innamorato, e continuo a stare di merda...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    ma credi che non ci abbia provato??? Sono riuscito a stare una settimana senza parlarle... poi ho sentito il bisogno di sentire la sua voce, di vederla... non so se mi capisci..

@ Kiss of Death: No, non hai (avete) afferrato la situazione... io le ho spiegato tutto, un giorno... ora lei ne è al corrente, e siamo rimasti grandi amici... per questo non riesco a troncare i rapporti... io sono ancora innamorato, e continuo a stare di merda...
    allora non so che dirti

Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    allora non so che dirti
    Che topic autolesionista

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Che topic autolesionista
    dai,sei troppo teneroso,non puoi piangere così come un disperato,sii più forte

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Sì sì, ti capisco eccome.. ma a questo punto non so cosa consigliarti, il troncare è sempre stata la mia soluzione a tutto..

Overdose da FdT

Predefinito

dai,sei troppo teneroso,non puoi piangere così come un disperato,sii più forte
    è giorni che se non piangono i miei occhi piange il mio cuore

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Sì sì, ti capisco eccome.. ma a questo punto non so cosa consigliarti, il troncare è sempre stata la mia soluzione a tutto..
    Ci proverò di nuovo, ma la vedo dura

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

è giorni che se non piangono i miei occhi piange il mio cuore
    Lascialo piangere ,il cuore si deve naturalmente sfogare,pian piano passerà,quando ti trovi in una situazione che non ha né inizio e né fine è meglio cambiare strada ,la vita non sempre ti sorride

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Lascialo piangere ,il cuore si deve naturalmente sfogare,pian piano passerà,quando ti trovi in una situazione che non ha né inizio e né fine è meglio cambiare strada ,la vita non sempre ti sorride
    Non sono d'accordo. Non serve a nulla schivare gli ostacoli. Devi scavalcarli. Taglia i ponti e vai avanti, ciò che non uccide fortifica.

roby7910g
    Ospite

Predefinito

però se lei sa ciò ke provi e un pò senza cuore, dovrebbe essere lei a nn essere più la grande amica di prima, almeno così nn ti illuderesti di qualcosa che non accadrà mai... xke finche lei c' è tu speri se lei sparisce dai tuoi occhi dopo un pò te ne faresti una ragione... sbaglio???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima