Visualizzazione stampabile
-
seducila e comportati in modo diverso dal solito,ignorala e sii te stesso,vedrai che poi un giorno vedrà il tuo lato più interessante :D non so se mi sono spiegata bene,se tu stai sempre a piangere la situazione non migliora
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Il taglio netto è possibilissimo invece, e dal momento che te ne sei innamorato non puoi più definirla 'la tua migliore amica'. Parlale sinceramente, se già conosce i tuoi sentimenti ti basterà farle capire che andando avanti così stai solo male, che ti dispiace doverti dividere da lei perchè è ovvio che ci tieni dato che avete vissuto una bella amicizia, ma devi pensare al tuo bene prima di tutto, e credimi, per quanto il distacco possa farti soffrire, stando comunque sempre insieme a lei, il dolore è molto più forte. E' ovvio che continuerai a vederla dato che frequentate gli stessi posti, ma evitare di stare con lei, parlarle e magari sentirti dire particolari non piacevoli sul suo ragazzo, allevierà un pochino il tuo dolore, fino a sparire tra un po' di tempo. Quindi, ripeto, dovresti parlarle e farle presente che secondo te è meglio staccarsi per un periodo, per poi tornare amici (davvero) quando ti sarà passata.
ma credi che non ci abbia provato??? Sono riuscito a stare una settimana senza parlarle... poi ho sentito il bisogno di sentire la sua voce, di vederla... non so se mi capisci..:cry:
@ Kiss of Death: No, non hai (avete) afferrato la situazione... io le ho spiegato tutto, un giorno... ora lei ne è al corrente, e siamo rimasti grandi amici... per questo non riesco a troncare i rapporti... io sono ancora innamorato, e continuo a stare di merda...
-
Quote:
*Sniper*
ma credi che non ci abbia provato??? Sono riuscito a stare una settimana senza parlarle... poi ho sentito il bisogno di sentire la sua voce, di vederla... non so se mi capisci..:cry:
@ Kiss of Death: No, non hai (avete) afferrato la situazione... io le ho spiegato tutto, un giorno... ora lei ne è al corrente, e siamo rimasti grandi amici... per questo non riesco a troncare i rapporti... io sono ancora innamorato, e continuo a stare di merda...
allora non so che dirti :cry:
-
Quote:
KIss of Death
allora non so che dirti :cry:
Che topic autolesionista :073:
-
Quote:
*Sniper*
Che topic autolesionista :073:
dai,sei troppo teneroso,non puoi piangere così come un disperato,sii più forte :P
-
Quote:
*Sniper*
Sì sì, ti capisco eccome.. ma a questo punto non so cosa consigliarti, il troncare è sempre stata la mia soluzione a tutto..
-
Quote:
KIss of Death
dai,sei troppo teneroso,non puoi piangere così come un disperato,sii più forte :P
è giorni che se non piangono i miei occhi piange il mio cuore :(
Quote:
Earidhe
Sì sì, ti capisco eccome.. ma a questo punto non so cosa consigliarti, il troncare è sempre stata la mia soluzione a tutto..
Ci proverò di nuovo, ma la vedo dura
-
Quote:
*Sniper*
è giorni che se non piangono i miei occhi piange il mio cuore
Lascialo piangere ,il cuore si deve naturalmente sfogare,pian piano passerà,quando ti trovi in una situazione che non ha né inizio e né fine è meglio cambiare strada ,la vita non sempre ti sorride :(
-
Quote:
KIss of Death
Lascialo piangere ,il cuore si deve naturalmente sfogare,pian piano passerà,quando ti trovi in una situazione che non ha né inizio e né fine è meglio cambiare strada ,la vita non sempre ti sorride :(
Non sono d'accordo. Non serve a nulla schivare gli ostacoli. Devi scavalcarli. Taglia i ponti e vai avanti, ciò che non uccide fortifica.
-
però se lei sa ciò ke provi e un pò senza cuore, dovrebbe essere lei a nn essere più la grande amica di prima, almeno così nn ti illuderesti di qualcosa che non accadrà mai... xke finche lei c' è tu speri se lei sparisce dai tuoi occhi dopo un pò te ne faresti una ragione... sbaglio???