ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

L' amore nuoce gravemente alla salute...

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito L' amore nuoce gravemente alla salute...

    Essì... Chi visita ogni tanto il mio blog sa bene di cosa parlo...
    Mi sono innamorato perdutamente della mia migliore amica, che come vuole lo standard di questi casi, non mi vuole assolutamente, e io sto morendo dentro ogni giorno di più, perchè non faccio che pensare a lei, 24 ore su 24, e non so più come posso fare ad andare avanti...
    Noi ci vediamo tutti i giorni, in autobus, a scuola e in giro... Parliamo, come si fa tra amici, ma nulla di più, e ciò per me è uno strazio... vederla così vicina, ma sentire il suo cuore così lontano... Fanculo...
    L' amicizia profonda che c' era prima l'ho già rovinata, spiegandole tutta la faccenda... Perchè non riuscivo a tenermi dentro qualcosa di così forte... E ora sono anche rimasto solo, senza nessun altro, perchè lei era la mia unica amica, l' unica persona con cui potermi sfogare e su cui poter contare... Adesso è tutto cambiato: sta con me meno volentieri ed è mooolto più distaccata...
    In più sta assieme a un porco che lei stessa ammetteva (quando ancora eravamo grandi amici) di non amare, ma di starci assieme "Così per non sentirmi sola e avere qualcuno come punto fisso", e ciò mi fa soffrire come un cane ancora di più, perchè il tizio è veramente un grande idiota, un record di ignoranza e idiozia, e io mi sento assurdamente inferiore a lui...
    *****, sto scrivendo tutto ciò ke mi passa per la testa, non ho nemmeno un filo logico...
    Voglio consigli su tutto, ho bisogno di idee, sono troppo perduto... non so più che fare, muoio dentro ogni giorno che passa, e lei sembra non accorgersene nemmeno... Non capisce come mi sta facendo stare, non capisce quanto ho pianto, quanto piango e quanto piangerò per lei...
    Non capisce nulla, e nemmeno io ci capisco più... Perchè nella vita devo avere così tanta sfiga? Cos' ho fatto di male per meritarmi tutto ciò???
    Affanculo....




    E scusate x il poema, mi devo sfogare

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Oddio in questi casi c'è poco da fare (secondo me):
    o le dici tutto, rischiando che qualcosa cambi ma smettendo di soffrire e togliendoti un bel peso
    o rimani col peso e stai male.

    Io ovviamente consiglio la prima, se è veramente tua amica rimarrà al tuo fianco comunque

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non essere insistente nei suoi confronti o rischi di rovinare tutto... però falle capire che ci tieni e che ti piacerebbe l'idea che tra di voi possa nascere qualcosa in più.

    Se lei proprio non vuole, non resta che fartene una ragione.
    Ma chiedile comunque di non rinunciare all'amicizia tra di voi.

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci vuole un'arte con ste donne -.-

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Un taglio netto. Soffrirai, e anche tanto, ma mai quanto starai male continuando a starle vicino sapendo che sarete sempre 'solo amici'.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Leggete con attenzione... lei sa già tutto, era un peso troppo grosso da sorreggere...
    Io voglio solo smettere di soffrire...
    E il taglio netto è impossibile, la vedo tutti i giorni per almeno un ora, ed è la mia migliore amica (non ho amici maschi) è una droga x me

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Leggete con attenzione... lei sa già tutto, era un peso troppo grosso da sorreggere...
    Io voglio solo smettere di soffrire...
    E il taglio netto è impossibile, la vedo tutti i giorni per almeno un ora, ed è la mia migliore amica (non ho amici maschi) è una droga x me
    Attento a non andare in overdose

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Leggete con attenzione... lei sa già tutto, era un peso troppo grosso da sorreggere...
    Io voglio solo smettere di soffrire...
    E il taglio netto è impossibile, la vedo tutti i giorni per almeno un ora, ed è la mia migliore amica (non ho amici maschi) è una droga x me
    Il taglio netto è possibilissimo invece, e dal momento che te ne sei innamorato non puoi più definirla 'la tua migliore amica'. Parlale sinceramente, se già conosce i tuoi sentimenti ti basterà farle capire che andando avanti così stai solo male, che ti dispiace doverti dividere da lei perchè è ovvio che ci tieni dato che avete vissuto una bella amicizia, ma devi pensare al tuo bene prima di tutto, e credimi, per quanto il distacco possa farti soffrire, stando comunque sempre insieme a lei, il dolore è molto più forte. E' ovvio che continuerai a vederla dato che frequentate gli stessi posti, ma evitare di stare con lei, parlarle e magari sentirti dire particolari non piacevoli sul suo ragazzo, allevierà un pochino il tuo dolore, fino a sparire tra un po' di tempo. Quindi, ripeto, dovresti parlarle e farle presente che secondo te è meglio staccarsi per un periodo, per poi tornare amici (davvero) quando ti sarà passata.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma non è nemmeno detto che magari un giorno ti possa passare la fissa, e magari quel giorno potrete ritrovarvi come prima

  11. #10
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non essere insistente nei suoi confronti o rischi di rovinare tutto... però falle capire che ci tieni e che ti piacerebbe l'idea che tra di voi possa nascere qualcosa in più.

    Se lei proprio non vuole, non resta che fartene una ragione.
    Ma chiedile comunque di non rinunciare all'amicizia tra di voi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 18:03
  2. non-salute!
    Da CrazyStellina nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 15:05
  3. amore: dalla padella alla brace
    Da giorgia78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 13:55