ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

L' amore nuoce gravemente alla salute...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Essì... Chi visita ogni tanto il mio blog sa bene di cosa parlo...
    Mi sono innamorato perdutamente della mia migliore amica, che come vuole lo standard di questi casi, non mi vuole assolutamente, e io sto morendo dentro ogni giorno di più, perchè non faccio che pensare a lei, 24 ore su 24, e non so più come posso fare ad andare avanti...
    Noi ci vediamo tutti i giorni, in autobus, a scuola e in giro... Parliamo, come si fa tra amici, ma nulla di più, e ciò per me è uno strazio... vederla così vicina, ma sentire il suo cuore così lontano... Fanculo...
    L' amicizia profonda che c' era prima l'ho già rovinata, spiegandole tutta la faccenda... Perchè non riuscivo a tenermi dentro qualcosa di così forte... E ora sono anche rimasto solo, senza nessun altro, perchè lei era la mia unica amica, l' unica persona con cui potermi sfogare e su cui poter contare... Adesso è tutto cambiato: sta con me meno volentieri ed è mooolto più distaccata...
    In più sta assieme a un porco che lei stessa ammetteva (quando ancora eravamo grandi amici) di non amare, ma di starci assieme "Così per non sentirmi sola e avere qualcuno come punto fisso", e ciò mi fa soffrire come un cane ancora di più, perchè il tizio è veramente un grande idiota, un record di ignoranza e idiozia, e io mi sento assurdamente inferiore a lui...
    *****, sto scrivendo tutto ciò ke mi passa per la testa, non ho nemmeno un filo logico...
    Voglio consigli su tutto, ho bisogno di idee, sono troppo perduto... non so più che fare, muoio dentro ogni giorno che passa, e lei sembra non accorgersene nemmeno... Non capisce come mi sta facendo stare, non capisce quanto ho pianto, quanto piango e quanto piangerò per lei...
    Non capisce nulla, e nemmeno io ci capisco più... Perchè nella vita devo avere così tanta sfiga? Cos' ho fatto di male per meritarmi tutto ciò???
    Affanculo....

E scusate x il poema, mi devo sfogare
    Scusa mi era sfuggito^^

Allora parlale e falle notare che anche se non ricambia non vuol dire che dovete smettere di parlarvi e di essere amici!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Il taglio netto è possibilissimo invece, e dal momento che te ne sei innamorato non puoi più definirla 'la tua migliore amica'. Parlale sinceramente, se già conosce i tuoi sentimenti ti basterà farle capire che andando avanti così stai solo male, che ti dispiace doverti dividere da lei perchè è ovvio che ci tieni dato che avete vissuto una bella amicizia, ma devi pensare al tuo bene prima di tutto, e credimi, per quanto il distacco possa farti soffrire, stando comunque sempre insieme a lei, il dolore è molto più forte. E' ovvio che continuerai a vederla dato che frequentate gli stessi posti, ma evitare di stare con lei, parlarle e magari sentirti dire particolari non piacevoli sul suo ragazzo, allevierà un pochino il tuo dolore, fino a sparire tra un po' di tempo. Quindi, ripeto, dovresti parlarle e farle presente che secondo te è meglio staccarsi per un periodo, per poi tornare amici (davvero) quando ti sarà passata.
    Mi hai letto nel pensiero?

Cmq mi è capitato anche a me la stessa identica cosa... (anche del suo ragazzo) solo che nn eravamo grandi amici come noi... ma ci conoscevamo da parecchi anni (troppi veramente)

L'unica cosa è tagliare purtroppo... ti passerà e poi quando ti sentirai pronto ritornerete amici... ovviamente nn come prima... sarebbe quasi impossibile...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Soffrire in amore è inevitabile. Oggi tocca a te, domani a lei. Passerà col tempo. Sii forte.

FdT svezzato
    Donna 29 anni da Piacenza
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Oddio in questi casi c'è poco da fare (secondo me):
    o le dici tutto, rischiando che qualcosa cambi ma smettendo di soffrire e togliendoti un bel peso
    o rimani col peso e stai male.

Io ovviamente consiglio la prima, se è veramente tua amica rimarrà al tuo fianco comunque

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Caro Sniper,

In amore c'è il rovescio della medaglia. Sono dei sentimenti molto forti che se corrisposti ti fanno toccare il cielo con un dito, se non corrisposti ti fanno stare male da cani.

Mi dispiace essere così diretto, ma le migliori amiche in pochi casi si ricredono su come inquadrano le persone, se sei amico di una ragazza, non potrai mai sperare in un rapporto con lei. [gli 883 non gli ascolti ?]

Comunque sia, non è detto che sia così, magari col tempo lei ti vedrà in una certa maniera.

Anche io ho sofferto in passato per questo, hai solo 15anni, ne passerai di cotte e di crude, queste delusioni hanno una cosa positiva: ti fai la corazza.

Saluti

davcor87
    Ospite

Predefinito

datti una mossa!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123