Originariamente inviata da
patroncita
Io sn sempre stata quella che diceva "Storie a distanza?Per carità.. io non potrei mai!".. poi sono andata in vacanza nella città di una mia amica, a 500km da qui, ho conosciuto un ragazzo e.. ci sono cascata anke io.
All'inizio mi sembrava soltanto carino e simpatico, abbiamo iniziato a sentirci spessissimo ma ero sicura ke non ci sarebbe mai stato nulla, proprio perchè non ho mai creduto alle storie a distanza, soprattutto xk conoscendomi sapevo benissimo che non avrei mai potuto sostenerla..
Poi le cose si sn evolute, l'affetto è cresciuto..insomma una cosa tira un'altra..ci siamo visti a metà strada dopo un mese e c'è stato il primo bacio.. insomma io ero sempre scettica ma lui mi ha chiesto d provare, così è da circa un mese che "stiamo insieme".
Adesso io però non ne posso più..vivo nelle mie ansie, nel bisogno di averlo qui sapendo che è impossibile, la sua vita è completamente diversa dalla mia (e infatti noi non abbiamo praticam nulla in comune) e cmq vanno verso due strade separate..
Io sono sempre stata una gelosa da morire, e anke x quello immaginvao che non ce l'avrei mai fatta..forse ho sbagliato dall'inizio, forse no.. ma ora mi trovo ad avere crisi di pianto continue, non voglio + entrare su msn o facebook xk non voglio vedere cose che lo rigurdano, mi faccio sentire molto meno, ogni canzone o anche un riferimento alla sua città mi fanno scoppiare in lacrime..vivo col magone ormai..
Non credo sia possibile vivere una storia del genere, soprattutto perchè io sto male, malissimo, vivo nella malinconia.. vederlo una volta al mese (qnd va bene) non mi serve a nulla, se non a farmi stare peggio appena salgo sul treno x tornare..
Gli ho detto quello che provo ma lui dice che basta parlarne e una soluzione si trova..se la soluzione non è trasferirsi allora non servirà a nulla, perchè il mio problema non è legato a quello che lui fa o non fa, ma solo a me.. al mio modo di essere..
Ho paura di farlo stare male perchè so che per lui sono importante,e anche io gli voglio un bene incredibile, è la persone +importante x me.. ma io non vivo +.. ke faccio?