Si, e si stava meglio quando si stava peggio
Si, e si stava meglio quando si stava peggio
il mio ragazzo ha 35 anni... 14 anni di differenza non sono pochi... Però cisto benissimo... credo che sia la cosa più importante... Poi i genitori... Bhè... Credo che a loro basti vedere la figlia felice... Forse all'inizio non sarà facile... Ma poi capiranno...
14 anni è un conto...
22 un altro...
quel tipo può essere suo padre... ci sono cos' tanti bei ragazzotti in giro, proprio di un 40enne doveva andare a infoibarsi?
Io penso che siano affari suoi, preoccuparsi è inutile soprattutto se è innamorata e quindi convinta di ciò che prova. I genitori o l'opinione "pubblica" diventano un ostacolo nel momento in cui li si fa diventare tale, ma per il resto la storia devono viverla loro. Per quanto riguarda le intenzioni di lui, non credo che si assumerebbe la responsabilità di vedersi con una diciannovenne se non ne fosse davvero convinto. Preferisco non pensare che un quarantenne si frequenti con una ragazza di quell'età solo perchè il mercato non regala altro.
Sinceramente non ho mai creduto ad amori con tutta questa differenza d'età, specie se lei è ancora una ragazza, magari tra alcuni anni non si vedrebbe nemmeno più questa differenza, ma ora come ora la trovo veramente troppo pesante.
Ma comunque concordo con chi ha detto di non preoccupartene più di tanto, se è presa davvero non sarai certo tu a farle cambiare idea, lascia che se la vivi.
la differenza è tanta e la storia non sarà di certo semplice, ma è lei che deve decidere, lei che deve viverla, lei che deve fare quello che si sente