ma scusa ? lui esce con un altra , tu esci con un altro ; ma perche non vi mollate?
ma scusa ? lui esce con un altra , tu esci con un altro ; ma perche non vi mollate?
Avete 14 anni che problemi che vi fate.
Divertitevi e non state a prendere tutto troppo sul serio, vi rovinate solo la vita.
scusa se mi permetto ma la vostra non mi sembra una storia seria...in questo caso parlatene e ponetevi dei limiti...se invece la vostra è una storia seria fai attenzione le bugie non vanno bene in un rapporto ke dovrebbe essere solido..in bokka al lupo
m qnt anni hai?
xk l tua storia è vrmnt mtura!
io sncrmnt uscirei cn D, mi scprei H e picchierei A, t k dici?
sembra un'equazione
grazie a tt.... siamo riusciti a risolvere
1- Sicura che non ti piaccia M.?
2- Se G. esce con una sua amica non significa che abbia una storia con lei. Deve però essere sincero e dirtelo.
3- Tu non dovevi proprio uscirci con M., se ci tenevi davvero alla tua storia. Evidentemente non ti importa cosi tanto del tuo ragazzo perchè le ripicche in amore non esistono. (sono veramente squallide)
4- Ma parlarvi no eh? Cmq a sto punto, visto ke preferite dirvi bugie e vedere altre persone, io vi consiglio di lasciarvi. E' una storia che non ha senso.
Mi ripeto. Da quello che hai scritto di voi 2 non mi sembra che siate pronti per affrontare una storia seria. Dovete maturare ancora molto, tutti e 2.
oddio vi prego scrivete senza abbreviazioni sennò non ci capisco un ass @_@ comunque quoto la eury
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
w la gioventù!!!!!!!