ragazzi io ne ho 14 di anni..e poi lui ha cominciato a prendere in giro la mia amica ma non perchè era brutta e poi la mia amica ha preso in giro lui..
ragazzi io ne ho 14 di anni..e poi lui ha cominciato a prendere in giro la mia amica ma non perchè era brutta e poi la mia amica ha preso in giro lui..
Se vuoi un consiglio non approcciare con un ragazzo dicendogli che è bono...
E' troppo diretto e lui potrebbe pensare che lo prendi in giro, o che vuoi giocare con lui.
Per il resto se ti piace faglielo capire in altri modi, sei una ragazza, non ti devo spiegare che modi usare...
parlo di lui.
Quando lo vedi la prossima volta, avvicinati a lui e cerca di parlargli... fagli capire che ti interessa e digli che non lo stai prendendo in giro...
grazie per gli aiuti che mi state dando
secondo me non dovresti più prenderlo in giro..però penso anche che ti vuole
altri particolari...
un giorno mentre gli passiamo davanti dice:
che figo antonio e io non dico niente
poi ripassiamo lui si alza in piedi e viene vicino a me e fa: questo è il numero di antonio prenditelo e io faccio non mi interessa e lui quasi non voleva farmi passare
poi alla fine della serata quando lo vediamo lascia i suoi amici viene vicino e fa : antonio ti vuole veramente e io faccio : e io non lo voglio e lui fa : e bè
DOPO TANTO TEMPO:
un suo amico mi aveva chiesto una cosa sulla mia amica poi me ne sono andata e da dietro ho sentito un coro che diceva: VUOI ANTONIO?
io mi sono girata e ho detto :NO E' UN CESSO
e loro si dicevano tra di loro: hai visto!! hai visto!!
ADESSO NON SO CHE PENSARE!! LO FACEVA PER PRENDERMI IN GIRO O PER PARLARE CON ME????