ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Sii te stesso/a.. Fai quel che ti senti...

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86




    Scusa ma scritta da un ragazzo di 15 anni questa frase suona davvero triste.La vita è un escremento se la si vuole rendere solo tale,ci sono un milione di motivi per il quale vale la pena vivere,sorridere,solo che è normale che capitino i momenti NO dopo una delusione e ci si fa mille paranoie.Passato quel periodo però bisogna essere in grado di rimettersi in piedi e guardare avanti.A meno che una persona non sia davvero malata di depressione e il suo è uno status costante,ma non credo proprio che questo sia il caso.
    mah..sinceramente sono d'accordo cn te fino a un certo punto..

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lantis, niente puo darti ottimismo ora, forse, ma pensa a quanti soffrono x amore..c siamo passati tutti o cmq c passeremo sicuramente se ancora non é successo...pensa che tutti possiamo uscire vivi dal dolore, bisogna sopportarlo x un po, ma poi si torna a vedere tutto rosa..solo non chiuderti nel tuo guscio di tristezza, senno rischi di allontanare di piu la "via della guarigione" .
    E pensa che se soffri é anche un buon segno, significa che sei vivo.

    ah e farla finita.. piu che altro non ti conviene farlo, secondo me,pensando a quante opportunita hai davanti a te..tante ragazze,belle o brutte, amici, affetti che devono ancora nascere, strani aneddoti che un giorno sarai felice di raccontare, avventure o problemi da cui imparare..farla finita adesso significherebbe nn conoscere niente di questo! quindi forza e coraggio!

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy

    mah..sinceramente sono d'accordo cn te fino a un certo punto..

    Beh io non cerco nessun accordo,esprimo solo la mia opinione e forse dovresti farlo anche tu

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    ricorda che tra gli escrementi puó nascere uno splendido fiore.... cerca di essere ottimista, ci saranno sempre degli alti e bassi nella vita!
    Dal letame nascono i fiori (De Andrè, poeta!)

    Dal fango nasce il fior di loto, sboccia bellissimo e pulito in mezzo al fango! (Zen)

  6. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    A ogni oggi c'è un domani.... vai avanti è vedrai che le cose passate un giorno ti sembreranno alquanto banali e sarai felice di averle vissute a testa alta!
    è proprio questo di cui parlavo..
    frasi cosi...senza offesa ma mi mettono ancora piu tristezza.
    Quando una persona sta male non gli si puó far tutto sto discorso..perche tanto non sente...e non dico di orecchie ma di cuore...
    ê viaggiare come i cavalli coi paraocchi...c'è solo QUEL posto che possono riuscire a vedere...Noi siamo i cavalli...e chi comanda chi è? il destino?

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    ah e farla finita.. piu che altro non ti conviene farlo, secondo me,pensando a quante opportunita hai davanti a te..tante ragazze,belle o brutte, amici, affetti che devono ancora nascere, strani aneddoti che un giorno sarai felice di raccontare, avventure o problemi da cui imparare..farla finita adesso significherebbe nn conoscere niente di questo! quindi forza e coraggio!
    di male in peggio...

    senza offesa ma in questi stessi giorni sto vedendo quante opportunita di vedere che vita di merda ho...e non certo per la storia finita.
    Ho i miei buoni motivi-..credimi

    Anche se c'è da dire una cosa
    Io ho sempre detto "Odio la vita...non voglio vivere, non mi piace la vita"
    Ma che la vita non mi piaccia....NON IMPLICA che io voglia morire!!!!
    Escludere una cosa NON implica l'altra cosi da sé..

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Lantis..la verità è che l'uomo ha un disperato bisogno di amare,di dare,di ricevere per sentirsi appagato.
    Quando si da tanto alla persona che amiamo,che vogliamo bene e ci rendiamo conto che questa non è in grado di ricambiarci,non vuole farlo o non capisce i nostri sentimenti stiamo male.Non ci sentiamo capiti,delle fitte atroci allo stomaco ci impediscono il respiro,ci fanno sentire impotenti,ci disperiamo chidendoci mille perchè,desideri non esauditi,solo tanta sofferenza.E poco alla volta cresce la rabbia,ci chiediamo se potevamo fare qualcosa per cambiare la situazione,per fare in modo che andasse diversamente....
    Lantis il problema non sei tu,non è neanche lei,non lo sono neanche quelle che ci sono state o che verranno dopo.Il problema è dentro di noi,nel nostro cuore,che non riesce a trovare pace,che vorrebbe averla,spera sempre che un giorno sarà più bello e pensa che questo periodo sarà solo un brutto ricordo..

  9. #28
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    è proprio questo di cui parlavo..
    frasi cosi...senza offesa ma mi mettono ancora piu tristezza.
    Quando una persona sta male non gli si puó far tutto sto discorso..perche tanto non sente...e non dico di orecchie ma di cuore...
    ê viaggiare come i cavalli coi paraocchi...c'è solo QUEL posto che possono riuscire a vedere...Noi siamo i cavalli...e chi comanda chi è? il destino?
    bhè sarebbe stupido e brutale dirti....... che devi soffrire come un cane e nn saprai se queste pene dell'inferno finiranno mai.....!!!!Come vorresti sentirti dire da persone che ti voglio bene e che cercano di tirarti sù?!?!

  10. #29
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    di male in peggio...

    senza offesa ma in questi stessi giorni sto vedendo quante opportunita di vedere che vita di me**a ho...e non certo per la storia finita.
    Ho i miei buoni motivi-..credimi

    Anche se c'è da dire una cosa
    Io ho sempre detto "Odio la vita...non voglio vivere, non mi piace la vita"
    Ma che la vita non mi piaccia....NON IMPLICA che io voglia morire!!!!
    Escludere una cosa NON implica l'altra cosi da sé..

    in questo ti capisco pienamente e stranamente sn d'accordo!!!!

  11. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    bhè sarebbe stupido e brutale dirti....... che devi soffrire come un cane e nn saprai se queste pene dell'inferno finiranno mai.....!!!!Come vorresti sentirti dire da persone che ti voglio bene e che cercano di tirarti sù?!?!
    boh...a volte nulla...mi basta anche la loro presenza o compagnia..anche se io non sono al massimo dell'entusiasmo..poi mi lascio trascinare.
    Ma se c'è qualcuno che viene a chiedere.-...so che è normale..peró...è come punzecchiare.La persona non lo sa....e non ne ha colpe

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ti senti più Befana o più Babbo Natale?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 10:06
  2. Ti senti padrone del tuo destino?
    Da Nuvolablu nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 18:34
  3. O.R.O. - Quando ti senti sola
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 9:21
  4. Quando ti senti sola e abbandonata...
    Da DKNY nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 12:19