mah..sinceramente sono d'accordo cn te fino a un certo punto..Originariamente inviata da Eurasia86
mah..sinceramente sono d'accordo cn te fino a un certo punto..Originariamente inviata da Eurasia86
lantis, niente puo darti ottimismo ora, forse, ma pensa a quanti soffrono x amore..c siamo passati tutti o cmq c passeremo sicuramente se ancora non é successo...pensa che tutti possiamo uscire vivi dal dolore, bisogna sopportarlo x un po, ma poi si torna a vedere tutto rosa..solo non chiuderti nel tuo guscio di tristezza, senno rischi di allontanare di piu la "via della guarigione" .
E pensa che se soffri é anche un buon segno, significa che sei vivo.
ah e farla finita.. piu che altro non ti conviene farlo, secondo me,pensando a quante opportunita hai davanti a te..tante ragazze,belle o brutte, amici, affetti che devono ancora nascere, strani aneddoti che un giorno sarai felice di raccontare, avventure o problemi da cui imparare..farla finita adesso significherebbe nn conoscere niente di questo! quindi forza e coraggio!
Originariamente inviata da princy
Beh io non cerco nessun accordo,esprimo solo la mia opinione e forse dovresti farlo anche tu
Dal letame nascono i fiori (De Andrè, poeta!)Originariamente inviata da anjaswe
Dal fango nasce il fior di loto, sboccia bellissimo e pulito in mezzo al fango! (Zen)
è proprio questo di cui parlavo..Originariamente inviata da $HiUppY$
frasi cosi...senza offesa ma mi mettono ancora piu tristezza.
Quando una persona sta male non gli si puó far tutto sto discorso..perche tanto non sente...e non dico di orecchie ma di cuore...
ê viaggiare come i cavalli coi paraocchi...c'è solo QUEL posto che possono riuscire a vedere...Noi siamo i cavalli...e chi comanda chi è? il destino?
di male in peggio...Originariamente inviata da -MiA-
senza offesa ma in questi stessi giorni sto vedendo quante opportunita di vedere che vita di merda ho...e non certo per la storia finita.
Ho i miei buoni motivi-..credimi
Anche se c'è da dire una cosa
Io ho sempre detto "Odio la vita...non voglio vivere, non mi piace la vita"
Ma che la vita non mi piaccia....NON IMPLICA che io voglia morire!!!!
Escludere una cosa NON implica l'altra cosi da sé..
Originariamente inviata da Eurasia86
bhè sarebbe stupido e brutale dirti....... che devi soffrire come un cane e nn saprai se queste pene dell'inferno finiranno mai.....!!!!Come vorresti sentirti dire da persone che ti voglio bene e che cercano di tirarti sù?!?!Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da Lantis
in questo ti capisco pienamente e stranamente sn d'accordo!!!!
boh...a volte nulla...mi basta anche la loro presenza o compagnia..anche se io non sono al massimo dell'entusiasmo..poi mi lascio trascinare.Originariamente inviata da $HiUppY$
Ma se c'è qualcuno che viene a chiedere.-...so che è normale..peró...è come punzecchiare.La persona non lo sa....e non ne ha colpe