penso il tuo topic ti sia direttamente interessato...bhe io nn penso di poterti insegnare la vita cn i 15 anni che mi ritrovo...però, io penso di essere un ragazzo il quale moto è:sorridi e fai sorridere...Originariamente inviata da Lantis
penso che la vita debba essere vissuta ogni giorno pienamente, cogliendo si i momenti belli ma anche quelli brutti....e non guardare solamente il loro lato negativo!!penso che il sole nn sia solo li sopra per far caldo e farci morire(un esempio sciocco!)ma per illuminare le tue lunghe giornate, ma sopratutto pr far si che tut ti possa divertire....se sei stato lasciato credo che tutto sia successo xke nn era il tuo reale tipo..magari tuu tenevi a lei ma lei si è accorta prima d te che tutto era sbagliato..un breve terno al lotto!!!
tranquillo. tutto si sistemera, sforzati di sorridere quando al mattino ti svegli, vedrai che tutto risulterà migliore!!tutto ricambierà il tuo sorriso con semplici gest che t faranno piacere, e nn farti una malattia dei tuoi problemi cn la tua ragazza...un giorno vedrai......troverai la tua anima gemella...XSEMPRE! ...
spero di averti potuto minimamente aiutare!mamoxxx