ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Ho paura che soffra troppo..

  1. #21
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soloxte Visualizza il messaggio
    brrr... Odio vedere scritte queste cose...
    Si lo sò puo capitare... Ma basterebbe sl avere un pò piu di coraggio.. E di rispetto per gli altri... Gli avresti voluto sicuramente piu bene a lasciarlo prima invece... Di "tradirlo" a sua insaputa...e se veramente gli eri cosi grata anche se quell'altro ti piaceva cosi tanto...aspettavi almeno prima lasciavi m. Ma forse l'egoismo ti ha soprafatto... Ma lo posso capire in un momento di ingenuità.. Ma se poi anche il tuo raga ti ha salvato da un momento orrendo della tua vita... Tu invece di cercare di trattarlo con rispetto? A sua insaputa ti vedi con l'altro vi mandate messaggini? ...

    nn aggiungo altro. Anzi si.. Lascia quel povero m. Prima che scopra che lo cornifichi... E perlomeno cerca di nn farglielo sapere manco dp che lo hai lasciato è il minimo che potresti fare...

    Povero ragazzo.


    !.
    credo che non scrivero mai più in questa sezione, fraintendono sempre tutti! O sono io che non mi spiego bene o non lo so..la prossima volta mi confiderò solo con persone fidate..e chi mi conosce sa che sono l' opposto di ciò che pensate


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    credo che non scrivero mai più in questa sezione, fraintendono sempre tutti! O sono io che non mi spiego bene o non lo so..la prossima volta mi confiderò solo con persone fidate..e chi mi conosce sa che sono l' opposto di ciò che pensate


  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    allora chiariamo una cosa... mirko sapeva tutto di christian.. ma io ci volevo continuare a stare perchè credevo che le cose potessero ancora cambiare va bene? è per questo che odio scrivere le cose qui..grazie dell' aiuto e arrivederci..e se volete saperlo ci siamo mollati, abbiamo pianto entrambi per 2 ore di fila...

    Non ti ho giudicato, tu puoi fare ciò che vuoi....
    Alla fine -ti ripeto- potevi semplicemente rendertene conto prima di 9 mesi, voglio dire se una cosa non va non va, 9 mesi son tantini per aspettare, specie dopo i pianti che hai visto.....
    E sentirsi con C. nel frattempo non mi è sembrata una situazione ideale, anche se M. lo sapeva!

    Detto questo ora sta a te pensare a cosa fare e come farlo, non prendertela con noi, anche io ho ricevuto tante risposte negative per miei topic passati, c'è chi risponde col cuore, chi con la testa, chi con l'unico neurone che ha e chi solo per darti fastidio.
    Seleziona ciò che ti interessa e manda a fanculo il resto!
    Un bacione^^

  5. #24
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Il succo del discorso è che, tempo pochi giorni, un tale utente M aprirà un topic qui,per dire che una ragazza che pensava lo amasse lo ha mollato...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Aver Paura Di Innamorarsi Troppo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 12:58
  2. Paura
    Da hellion nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 14:28
  3. quando è troppo è troppo
    Da MiaWallace nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 22:37
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  5. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22