Ti dico che ti capisco per la situazione che hai passato e che magari ti ha portato ad aver bisogno di una figura accanto, e che il tuo ragazzo ti ha salvato.
Ma che non lo amavi potevi rendertene conto prima dei nove mesi, ora non puoi dire che non vuoi farlo soffrire, SPECIALMENTE dopo aver scritto all'altro.
beh sappi che M soffrirà, tanto tanto e forse troppo per una che non si merita il suo dolore da quanto ho capito...
dico solo che ti capisco!
Se ti piange in braccio....
Io sono convinta che in certe situazioni bisognerebbe trovarcisi prima di sparare a zero sugli altri.. comunque, posso immaginare che non sia per niente facile portare una delusione a chi a noi ha dato sempre e solo aiuto e affetto, ma ciò non vuol dire che la gratitudine verrebbe a mancare, anzi.
Credo proprio che questo tuo amico capirà, un giorno, non può fartene una colpa se hai interessi per un altro.
La vita è la tua, pensa alla tua felicità in primis.
quoto in pieno
allora chiariamo una cosa... mirko sapeva tutto di christian.. ma io ci volevo continuare a stare perchè credevo che le cose potessero ancora cambiare va bene? è per questo che odio scrivere le cose qui..grazie dell' aiuto e arrivederci..e se volete saperlo ci siamo mollati, abbiamo pianto entrambi per 2 ore di fila...
se solo tu mi conoscessi sapresti che nemmeno io me lo merito...se io non gli fossi mai stata vicino, se non l' avessi mai aiutato, se non mi fossi impegnata tanto in questa storia non avrebbe nemmeno pianto per me!ho raccontato la situazione BREVEMENTE perciò non sapete proprio tutto
bè molti hanno fatto i "buonisti".. io e qualcun'altro abbiamo detto cio che pensavamo diversamente.. credo che facendo cosi (grazie dell'aiuto e arrivederci)nn fai bene... cosa volevi che ti dicessimo? brava hai fatto bene? oppure ma tranquilla nn è colpa tua... nn preoccuparti...
bisogna accettare i consigli in qualsiasi forma... nn è che chi ha detto che ti sei comportata molto male.. lo faccio x darti contro.. ma per farti capire che hai sbagliato.. PERCIò NON SCALDARTI!...