ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Ho paura che soffra troppo..

  1. #11
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io sono convinta che in certe situazioni bisognerebbe trovarcisi prima di sparare a zero sugli altri.. comunque, posso immaginare che non sia per niente facile portare una delusione a chi a noi ha dato sempre e solo aiuto e affetto, ma ciò non vuol dire che la gratitudine verrebbe a mancare, anzi.
    Credo proprio che questo tuo amico capirà, un giorno, non può fartene una colpa se hai interessi per un altro.
    La vita è la tua, pensa alla tua felicità in primis.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti dico che ti capisco per la situazione che hai passato e che magari ti ha portato ad aver bisogno di una figura accanto, e che il tuo ragazzo ti ha salvato.
    Ma che non lo amavi potevi rendertene conto prima dei nove mesi, ora non puoi dire che non vuoi farlo soffrire, SPECIALMENTE dopo aver scritto all'altro.

  4. #13
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    beh sappi che M soffrirà, tanto tanto e forse troppo per una che non si merita il suo dolore da quanto ho capito...

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    dico solo che ti capisco!

  6. #15
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Se ti piange in braccio....

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono convinta che in certe situazioni bisognerebbe trovarcisi prima di sparare a zero sugli altri.. comunque, posso immaginare che non sia per niente facile portare una delusione a chi a noi ha dato sempre e solo aiuto e affetto, ma ciò non vuol dire che la gratitudine verrebbe a mancare, anzi.
    Credo proprio che questo tuo amico capirà, un giorno, non può fartene una colpa se hai interessi per un altro.
    La vita è la tua, pensa alla tua felicità in primis.



    quoto in pieno

  8. #17
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    allora chiariamo una cosa... mirko sapeva tutto di christian.. ma io ci volevo continuare a stare perchè credevo che le cose potessero ancora cambiare va bene? è per questo che odio scrivere le cose qui..grazie dell' aiuto e arrivederci..e se volete saperlo ci siamo mollati, abbiamo pianto entrambi per 2 ore di fila...

  9. #18
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    beh sappi che M soffrirà, tanto tanto e forse troppo per una che non si merita il suo dolore da quanto ho capito...
    se solo tu mi conoscessi sapresti che nemmeno io me lo merito...se io non gli fossi mai stata vicino, se non l' avessi mai aiutato, se non mi fossi impegnata tanto in questa storia non avrebbe nemmeno pianto per me!ho raccontato la situazione BREVEMENTE perciò non sapete proprio tutto

  10. #19
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soloxte Visualizza il messaggio
    enemy hai detto parole giustissime.....
    Ma io infatti non gli ho detto che nn deve lasciarlo anzi..
    Ma se hai letto bene lei esce cn l'altro gli dice che gli piace che lo vuol rivedere.. All'insaputa di quel povero ragazzo...
    Bastava che lei lo lasciasse.. Invece di tradirlo.. Anche..
    Perciò io nn ho sparato cattiverie o cosa...
    La base del mio commento.. è rispetto... E questo nn vuol dire nn pensare alla propia felicità.
    ***** non l' ho tradito ho detto che a quell' altro gliel' ho scritto e non detto di persona e che il mio ragazzo lo sapeva gia!

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    allora chiariamo una cosa... mirko sapeva tutto di christian.. ma io ci volevo continuare a stare perchè credevo che le cose potessero ancora cambiare va bene? è per questo che odio scrivere le cose qui..grazie dell' aiuto e arrivederci..e se volete saperlo ci siamo mollati, abbiamo pianto entrambi per 2 ore di fila...

    bè molti hanno fatto i "buonisti".. io e qualcun'altro abbiamo detto cio che pensavamo diversamente.. credo che facendo cosi (grazie dell'aiuto e arrivederci)nn fai bene... cosa volevi che ti dicessimo? brava hai fatto bene? oppure ma tranquilla nn è colpa tua... nn preoccuparti...

    bisogna accettare i consigli in qualsiasi forma... nn è che chi ha detto che ti sei comportata molto male.. lo faccio x darti contro.. ma per farti capire che hai sbagliato.. PERCIò NON SCALDARTI!...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Aver Paura Di Innamorarsi Troppo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 13:58
  2. Paura
    Da hellion nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2008, 15:28
  3. quando è troppo è troppo
    Da MiaWallace nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 23:37
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:32
  5. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 22:22