vigliaccheria.
QUOTO.
Solo xchè tu 6 stato tradito dalla ragazza non infamare le altre, grazie.
E cmq, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i..
L'uomo tradisce x la fi*a.
La donna xchè il suo uomo la trascura.
Poi: 'il tradimento della donna è piu volontario di quello di un'uomo'
E' più volontario solo xchè lei usa il cuore e l'uomo il pene?
direi: monotonia nel rapporto, non amare il proprio partner, curiosità, vigliaccheria, superficialità...
poi dipende da persona a persona e da rapporto a rapporto...
Solo xkè sei una ragazza non difendere le ragazze.
Guarda che è peggio essere traditi in seguito a un confronto "tu ragazzo contro possibile amante e la ragazza decide di andare con lì'amante xkè lo preferisce a te" che essere traditi x una mera questione fisica, come accade nella maggior parte dei casi, cioè quando un ragazzo tradisce la partner con una ragazza non in seguito a qualcosa commesso dalla sua ragazza ma x una questione personale, per la tentazione che rappresenta una bella ragazza.
non è per difendere qualcuno ma secondo me che a tradire sia un uomo o una donna è uguale..fa male comunque, è sempre un tradimento, no?
io posso parlare per quanto riguarda ME, ovvero, da parte mia è difficile che tradisca, ma le rare volte che l'ho fatto è stato sempre perchè se le meritavano (per es. non mi trattavano bene ecc..), oppure perchè qualcosa si è rotto e anche se molti dicono "beh ma allora basta lo lasci" purtroppo NON sempre è così, perchè ce ne si rende conto magari troppo tardi...
da un lato hai ragione, ovvero sulla prima parte.
Ma purtroppo se si ama una persona certe pulsioni sessuali si tengono a freno, per cui dubito il fatto del maschi che lo fa solo per pulsione è un semplice arrampicarsi sugli specchi, una scusa! Se uno vuole lasciarsi andare alle pulsioni se ne sta single e basta!