ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74

Le cause del tradimento

  1. #71
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    Simpatica
    Ma d'altronde non mi aspettavo una risposta seria da te.
    Ah perchè saresti tu quello serio?

    A me pare proprio che la superficialità traspare dai tuoi post, non dai miei.



    Cmq, continua pure a credere in quello che pensi.
    Il giorno che troverai la ragazza che VERAMENTE ti farà perdere la testa, ne riparleremo.
    Adesso è inutile.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    E tu pensi che io non mi sia mai innamorato? Guarda che ho amato tutte le ragazze con cui sono stato.



    Io non pretendo niente.
    Perchè siete così legati ai concetti di giusto o sbagliato? Chi li impone?
    Quella sovrastruttra culturale chiamata "morale" che sta anestetizzando in ogni senso la nostra epoca. Non so cosa è giusto nè cosa è sbagliato, e non mi importa...che viviamo a fare? Per le cose importanti, la bellezza.
    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, ma che te lo dico a fare? Tu hai una concezione dell'amore che è frutto di quel lavaggio del cervello ad opera dei media di cui parlavo prima. Io sono per un amore più edonistico.
    Chi impone cosa è giusto e sbagliato? Per quanto riguarda la mia persona, io. Idem tu per la tua. Secondo te è giusto se ti prendo a pugni in faccia? Magari si, se ho una valida motivazione per farlo. Magari no, resta il fatto che in quel momento tu ti imponi cosa è giusto e cosa è sbagliato PER TE.

    Non è una questione di morale.

    Tu vuoi uscire con ogni ragazza che vuoi, andare a letto con chi vuoi, stare insieme a chi vuoi, nessun problema. Ci mancherebbe! NON è sbagliato andare a letto con 300 tipe. E' semplicemente libero arbitrio.

    Lo sbaglio avviene nel momento in cui stai con una ragazza, metti in chiaro la monogamia della storia, e POI ti scopi tutte quelle che vuoi. Perchè quello si chiama prendere per il culo.

    Se invece ti metti con una ragazza alla quale dici che ami lei ma anche 20 altre tipe, il problema non si pone..

    Un po' lo stesso discorso della politica: io prometto di abbassare tutte le tasse. Una volta eletto le alzo tutte. Giusto, sbagliato? Perchè essere legati a questa antica morale che anestetizza le vostre menti, viviamo per la bellezza! Nessuno può dire cosa è giusto e cosa sbagliato! Facciamola più semplice: PRESA PER IL CULO.

    Se tu con una persona sei chiaro fin dall'inizio, non ci sono problemi, puoi crearti un harem e potete vivere tutti felici e contenti.

  4. #73
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi INCAPACE DI AVERE UNA RELAZIONE STABILE..E RELATIVA IMMATURITA'.. o semplicemente ZOCCOLAGGINE

  5. #74
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ah perchè saresti tu quello serio?

    A me pare proprio che la superficialità traspare dai tuoi post, non dai miei.

    Cmq, continua pure a credere in quello che pensi.
    Il giorno che troverai la ragazza che VERAMENTE ti farà perdere la testa, ne riparleremo.
    Adesso è inutile.
    Ti ripeto che ho sempre amato le mie eventuali ragazze, che credi, che sono un mostro senza cuore?

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Tu vuoi uscire con ogni ragazza che vuoi, andare a letto con chi vuoi, stare insieme a chi vuoi, nessun problema. Ci mancherebbe! NON è sbagliato andare a letto con 300 tipe. E' semplicemente libero arbitrio.

    Lo sbaglio avviene nel momento in cui stai con una ragazza, metti in chiaro la monogamia della storia, e POI ti scopi tutte quelle che vuoi. Perchè quello si chiama prendere per il culo.
    Beh io non metto in chiaro la monogamia della storia, quindi secondo il tuo ragionamento sono ok.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Tradimento
    Da lucarriv nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 19:29
  2. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  3. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  4. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:04
  5. Tradimento
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:56