Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
qualcosa che attira dell'altro ma che manca nel proprio ragazzo.
attrazione fisica
curiosità
problemi in coppia
-
-
Quote:
Lo_Zio
vigliaccheria.
giusto^^
(OT bentornato^^)
-
Quote:
-Kik-
Tradire non è da me..
Quote:
killuminato
insicurezza, istinto, desiderio d'avventura direi
Quote:
Euphoria
problemi interni di coppia :)
QUOTO.
Quote:
SoloxTe
Uomo o Donna...
secondo me l'uomo tradisce il piu delle volte...per Sfizio... per stupidità..
per gasarsi con gli amici...
la donna...mmm... la donna... per ingenuità...nn saprei ben definire x quale motivo ma sicuramente il tradimento della donna è piu volontario di quello di un'uomo secondo me...
xcio... non è che sn maschilista.. ma con tutta Sincerità secondo me il tradimento da una donna è Peggiore di quello fatto da un'uomo...
Solo xchè tu 6 stato tradito dalla ragazza non infamare le altre, grazie.:evil:
E cmq, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i..
L'uomo tradisce x la fi*a.
La donna xchè il suo uomo la trascura.
Poi: 'il tradimento della donna è piu volontario di quello di un'uomo'
E' più volontario solo xchè lei usa il cuore e l'uomo il pene?
-
direi: monotonia nel rapporto, non amare il proprio partner, curiosità, vigliaccheria, superficialità...
poi dipende da persona a persona e da rapporto a rapporto...
-
Quote:
°Dea_Lilith°
QUOTO.
Solo xkè sei una ragazza non difendere le ragazze.
Guarda che è peggio essere traditi in seguito a un confronto "tu ragazzo contro possibile amante e la ragazza decide di andare con lì'amante xkè lo preferisce a te" che essere traditi x una mera questione fisica, come accade nella maggior parte dei casi, cioè quando un ragazzo tradisce la partner con una ragazza non in seguito a qualcosa commesso dalla sua ragazza ma x una questione personale, per la tentazione che rappresenta una bella ragazza.
-
non è per difendere qualcuno ma secondo me che a tradire sia un uomo o una donna è uguale..fa male comunque, è sempre un tradimento, no?
-
Quote:
b.m.s.
cosa spinge a tradire sia uomo o donna??????:P:kiss::oops:
io posso parlare per quanto riguarda ME, ovvero, da parte mia è difficile che tradisca, ma le rare volte che l'ho fatto è stato sempre perchè se le meritavano (per es. non mi trattavano bene ecc..), oppure perchè qualcosa si è rotto e anche se molti dicono "beh ma allora basta lo lasci" purtroppo NON sempre è così, perchè ce ne si rende conto magari troppo tardi...
Quote:
Lo_Zio
Solo xkè sei una ragazza non difendere le ragazze.
Guarda che è peggio essere traditi in seguito a un confronto "tu ragazzo contro possibile amante e la ragazza decide di andare con lì'amante xkè lo preferisce a te" che essere traditi x una mera questione fisica, come accade nella maggior parte dei casi, cioè quando un ragazzo tradisce la partner con una ragazza non in seguito a qualcosa commesso dalla sua ragazza ma x una questione personale, per la tentazione che rappresenta una bella ragazza.
da un lato hai ragione, ovvero sulla prima parte.
Ma purtroppo se si ama una persona certe pulsioni sessuali si tengono a freno, per cui dubito il fatto del maschi che lo fa solo per pulsione è un semplice arrampicarsi sugli specchi, una scusa! Se uno vuole lasciarsi andare alle pulsioni se ne sta single e basta!
-
Quote:
maya
io posso parlare per quanto riguarda ME, ovvero, da parte mia è difficile che tradisca, ma le rare volte che l'ho fatto è stato sempre perchè se le meritavano (per es. non mi trattavano bene ecc..), oppure perchè qualcosa si è rotto e anche se molti dicono "beh ma allora basta lo lasci" purtroppo NON sempre è così, perchè ce ne si rende conto magari troppo tardi...
da un lato hai ragione, ovvero sulla prima parte.
Ma purtroppo se si ama una persona certe pulsioni sessuali si tengono a freno, per cui dubito il fatto del maschi che lo fa solo per pulsione è un semplice arrampicarsi sugli specchi, una scusa! Se uno vuole lasciarsi andare alle pulsioni se ne sta single e basta!
Infatti sono single.
-
Quote:
°Dea_Lilith°
QUOTO.
si è piu volontario x quello...
comunque la mia nn è infamazione... e nn lo dico xke sn stato tradito dalla ragazza.. perchè sentendo in giro.. ho fatto questo ragionamente...
e cmq sia CALMA :) e sangue freddo.. Hai la coda di paglia? :)