Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matti87
E tu pensi che io non mi sia mai innamorato? Guarda che ho amato tutte le ragazze con cui sono stato.
Evidentemente non abbastanza...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Evidentemente non abbastanza...
Ti sbagli, ma che te lo dico a fare? Tu hai una concezione dell'amore che è frutto di quel lavaggio del cervello ad opera dei media di cui parlavo prima. Io sono per un amore più edonistico.
-
Quote:
Matti87
Ti sbagli, ma che te lo dico a fare? Tu hai una concezione dell'amore che è frutto di quel lavaggio del cervello ad opera dei media di cui parlavo prima. Io sono per un amore più edonistico.
Un amore edonistico non esiste a parere mio.
-
Io non pretendo niente.
Perchè siete così legati ai concetti di giusto o sbagliato? Chi li impone?
Quella sovrastruttra culturale chiamata "morale" che sta anestetizzando in ogni senso la nostra epoca. Non so cosa è giusto nè cosa è sbagliato, e non mi importa...che viviamo a fare? Per le cose importanti, la bellezza.[/quote]
la bellezza?troppo generico
Spiegati...
-
attrazione fisica, voglia di fare nuove esperienze, curiosità, monotonia del rapporto con il proprio patner...
-
Non lo so e non ci tengo a saperlo. La fedeltà e la sincerità prima di tutto!
-
Quote:
Music__DRUG.
Un amore edonistico non esiste a parere mio.
Infatti non esiste più, a causa dei fattori che ho detto prima.
Quote:
SoloxTe
Io non pretendo niente.
Perchè siete così legati ai concetti di giusto o sbagliato? Chi li impone?
Quella sovrastruttra culturale chiamata "morale" che sta anestetizzando in ogni senso la nostra epoca. Non so cosa è giusto nè cosa è sbagliato, e non mi importa...che viviamo a fare? Per le cose importanti, la bellezza.
la bellezza?troppo generico
Spiegati...[/quote]
Non c'è niente da spiegare, è tutta li la questione...la bellezza, diceva Wilde "La bellezza è tutto ciò che non piace ai borghesi".
Leggi tra le righe ;)
-
Dovrei chiederlo alla mia ex ragazza?:roll:
-
Quote:
matti87
ti sbagli, ma che te lo dico a fare? Tu hai una concezione dell'amore che è frutto di quel lavaggio del cervello ad opera dei media di cui parlavo prima. Io sono per un amore più edonistico.
:030::043:
-
Quote:
Rum e Cocaina
:030::043:
Simpatica :)
Ma d'altronde non mi aspettavo una risposta seria da te.