ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Boh ma chi lo capisce!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 19/10/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Boh ma chi lo capisce!

    sono stata per un mese con Luigi poi l'ho lasciato perchè mi ero accorta di non amarlo più,ma che lui per me era diventato solo un amico...il giorno dopo scopro che lui ogni tanto si vedeva con una tipa...ci rimango male,ma non dico niente e non faccio niente....il punto è che lui continua a chiamarmi,mandarmi messaggi pieni di insulti e dicendo che lui ora sta con questa qua...ieri sera sono scoppiata e gli ho scritto un messaggio dove ho scritto:" bisogna che la pianti di stressarmi,ti ho lasciato perchè mi sono resa contor me eri diventato un amico punto e basta! ora smettila se non vuoi che ti mangi la faccia" lui mi ha risposto sempre con i soliti insulti...oggi pomeriggio ero in pineta con dei miei amici ed è arrivato lui con la sua nuova ragazza...io ho fatto finta di nulla e ho continuato a parlare con i miei amici...dopo un pò arriva sta qua che mi inizia a urlare contro che mi vuole menare e una serie di insulti...siccome io sono una che mantiene spesso la calma le ho detto che se voleva poteva pure menarmi tanto non penso avrebbe cambiato e le cose e poi le ho chiesto il motivo per cui mi aveva aggradito verbalmente...lei mi ha risposto che era per via del mess della sera prima...io ormai non ne potevo più così mi sono alzata dalla panchina ho salutato e e ne sono anadata lasciandola di stucco...io non ne posso più di loro due!! Cosa dovevo fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non cagarli per nulla, visto che lui continua a fare lo stronzo e nonostante tu lo consideri solo un amico, lui si dimostra un imbecille a 360°?
    Se lei continua a darti fastidio, dille che invece di prendersela con te, si incacchi con quel simpaticone del suo ragazzo, visto che è lui che ti provoca...
    Sennò lo fai cagare sotto con una querela per diffamazione e/o molestie (e quà il fatto di maggiorenne se lo schiaffa dove non batte il sole visto che è una denuncia esecutiva ed applicabile a partire dai 16 anni).
    Facci sapere

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 19/10/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma se mi vengono a "parlare" che faccio scusa eh?

  5. #4
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Beh, c'è parlare e "parlare".
    Se ti dice, civilmente, di lasciar stare il suo ragazzo, allora falle presente che è lui che ti insulta (meglio ancora se hai ancora i messaggi con i suoi "complimenti" salvati) e provoca... altrimenti lascia stare, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, limitati ad ignorarli... e depennalo come "amico", consideralo un "bimbominkia"

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    elimina il suo nome e la sua faccia dalle tue amicizie. E IGNORALI completamente! è la cosa che dà + fastidio in assoluto....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ignorali, come già detto sopra, e cerca di non frequentare i posti che frequentano loro

  8. #7
    tra sogno e realtà
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2007
    Messaggi: 6,155
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Beh, c'è parlare e "parlare".
    lascia stare, perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, limitati ad ignorarli... e depennalo come "amico", consideralo un "bimbominkia"
    daccordissimo cn lui

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    elimina il suo nome e la sua faccia dalle tue amicizie. E IGNORALI completamente! è la cosa che dà + fastidio in assoluto....

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 19/10/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ignorarlo lo ignoro...per scuola cambio strada o corridoio....su msn l'ho bloccato ed eliminato idem su netlog e badoo...e poi io abito a Serra e lui a Pavullo,ma da quando sta con quella tipa viene sempre a girare a Serra dove sa che giro io con i miei amici...

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Scusa eh, quando si presentano da te, tu digli alla ragazza: "Io alla fine mi sto facendo SEMPRE E SOLO i cavoli miei, è LUI che mi cerca insultandomi.. Voglio dire, se state così bene insieme che motivo avete di rompermi le scatole? Io non voglio stare con lui, quindi qual è il problema??"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ki ci capisce è bravo!
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 17:10
  2. cm si capisce??
    Da vale92ria nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 17:11
  3. Non si capisce!!!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 15:28
  4. cm si capisce se una ragazza...???
    Da Figo@92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 9:26
  5. da cosa si capisce...
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:08