io parlo a parti inverse, e anche a me ha dato terribilmente fastidio... meno male che almeno per ora non è successo nullaOriginariamente inviata da aijase
io parlo a parti inverse, e anche a me ha dato terribilmente fastidio... meno male che almeno per ora non è successo nullaOriginariamente inviata da aijase
Beh se è veramente un ex nn ci sono particolari problemi, si magari un po' di "gelosia" iniziale è normale ma molto dipende da come è finita la storia penso..
ma se io nn ho più attrazione per una persona nn è importante a ki piace in futuro, in sostanza nn mi metto a litigare col mio migliore amico..
se ti ha dato fastidio(vuol dire che è successo) come fa a nn essere sncora successo nulla....Originariamente inviata da Bick
nn mi è chiaro il discorso
se è una vera amica nemmeno te lo chiederebbe di mettersi insieme al tuo ex
Beh, ma non esageriamo però...Originariamente inviata da **PuReIlLUsiOn**
non possiamo pretendere di essere gelosi anche delle persone che non stanno più con noi...
può dare un pò fastidio all'inizio, ma non credo sia lecito offendersi con un'amica se questa si mette con un nostro ex.
cosa ti perplime?Originariamente inviata da aijase
se ti ha dato fastidio(vuol dire che è successo) come fa a nn essere sncora successo nulla....
nn mi è chiaro il discorso
ma io nn dico che darebbe fastidio a me xkè è logico che se nn provo più niente x lui la cosa nn mi tange minimamente ma x la mia amica, la quale diventerebbe gelosa del passato del mio ex, del nostro rapporto e automaticamente si rovinerebbe il rapporto di amiciziaOriginariamente inviata da efa
giustissimo anche questoOriginariamente inviata da **PuReIlLUsiOn**