Originariamente inviata da aijase
dipende...mi è capitato una volta...è stato davvero bruttoOriginariamente inviata da aijase
Originariamente inviata da patuffina_
a me darebbe un fastidio esagerato!!Quindi nn temere nn sei l'unica a cui procurerebbe gelosia!!
pure a me...Originariamente inviata da aijase
sai perche??
PERCHE M DA UN TREMENDO SENSO D "ho aspettato solo che v lasciaste ed ora è mio..."
tanta rabbia...specie se ci tengo ancora alla mia ex..Originariamente inviata da aijase
Secondo me ci sono troppe cose da considerare : il rapporto che ho avuto con questo ragazzo,se è stato intenso o meno;il rapporto con la mia amica e se da lei me lo sarei potuta aspettare; Il tempo:cioè quanto tempo è passato dalla fine di quel rapporto(come dice giulz sarebbe come un"ma hai aspettato che ci lasciavamo?").
In sintesi mi limito a esprimere la mia avendo avuto due ragazzi: nel primo caso non mi darebbe assolutamente fastidio.Nel secondo abbastanza,perchè siamo stati insieme 3 anni e,anche se ufficilmente da ambo le parti non ci sarebbe nulla di male,entrano in mezzo i sentimenti e quindi mi sentirei abbastanza ferita da entrambi.
ero stata cn lui 2 anni e mezzo...
lei era la mia migliore amica...
ci siamo lasciati da sei mesi...
e io dico che di lui nn mi nteressa piu nulla...ma nn è cosi' e lei era l'unica a saperlo......
allora è un altro discorso...io mi riferivo a quando l'amico sa che della ex non ti frega più niente,!
no anke a me....fidati,secondo me è normale...be,diciamo ke anke se è un mio ex...infondo io lo sento ancora mio...e m da un fastidio enorme se 1c prova---Originariamente inviata da aijase