ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

***Mmm..Help?***

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...possibile che non Ti sei accorto che é gelosa!? ...se Ti interessa, falle capire che lei é meglio di quella della foto...

si ma non posso dirle.. " comunque sia tu sei molto meglio di lei "
    così è troppo palese il mio interesse..gliela metterei lì troppo facile..
    non credi?

e poi siamo sicuri.. che sia gelosa

che posso fare?

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    si ma non posso dirle.. " comunque sia tu sei molto meglio di lei "
    così è troppo palese il mio interesse..gliela metterei lì troppo facile..
    non credi?

e poi siamo sicuri.. che sia gelosa

che posso fare?
    ...ma certo che glielo puoi dire!! ...logico...SOLO se lei Ti interessa!

...stai tranquillo: è gelosa...ma tanto...!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

[quote=eXXo;1780074]...ma certo che glielo puoi dire!! ...logico...SOLO se lei Ti interessa!

si ma ora abbiamo un po litigato..e lei ha torto..
    io devo aspettare che mi ricerca lei.. nn io...sbaglio?
    e poi mica posso scappare dal nulla ora (visto che siamo un in "conflitto)
    e digli sei meglio te di lei...

...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

...ma certo che glielo puoi dire!! ...logico...SOLO se lei Ti interessa! ...
    si ma ora abbiamo un po litigato..e lei ha torto..
    io devo aspettare che mi ricerca lei.. nn io...sbaglio?
    e poi mica posso scappare dal nulla ora (visto che siamo un in "conflitto)
    e digli sei meglio te di lei...

...
    ...fregatene che lei abbia o no torto...Ti interessa...no!? ...trova la scusa di "riagganciarla" (su msn o meglio, dal vivo)
    ...dimentica il "conflitto"...falle vedere che non porti rancore e...ridici sopra con lei per quello che é accaduto...
    ...ma, Ti ripeto: SOLO se lei Ti interessa veramente...un´errore non Te lo puoi permettere: quello di illuderla...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

...fregatene che lei abbia o no torto...Ti interessa...no!? ...trova la scusa di "riagganciarla" (su msn o meglio, dal vivo)
    ...dimentica il "conflitto"...falle vedere che non porti rancore e...ridici sopra con lei per quello che é accaduto...
    ...ma, Ti ripeto: SOLO se lei Ti interessa veramente...un´errore non Te lo puoi permettere: quello di illuderla...

sn ormai quasi 2 mesi che mi da consigli molto piu degli altri.. e devo dire che SEI UNICO... xò nella tua visione di rapporto cn l'altro sesso...in questo caso... per te il maschio(in questo caso io) devo sottomettermi sempre..devo sempre mettere da parte l'orgoglio io e basta... scusa exxo ... io sn interessato.. ma se credi che lei sia gelosa.. allora è interessata anche lei..
    e se ci pensa capisce di aver torto.. e dovrebbe lei ridirmi qualcosa?...
    Sbaglio?...
    pensaci bene..

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

sn ormai quasi 2 mesi che mi da consigli molto piu degli altri.. e devo dire che SEI UNICO... xò nella tua visione di rapporto cn l'altro sesso...in questo caso... per te il maschio(in questo caso io) devo sottomettermi sempre..devo sempre mettere da parte io e basta... scusa exxo ... io sn interessato.. ma se credi che lei sia gelosa.. allora è interessata anche lei..
    e se ci pensa capisci di aver torto.. e dovrebbe lei ridirmi qualcosa?...
    Sbaglio?...
    pensaci bene..
    Ale, non Ti voglio imbottire di filosofia "spicciola", ma leggi i miei post come considerazioni di un ultraquarantenne quale sono...

Nella vita Ti accorgerai che non é poi cosí importante "avere ragione" e stare trincerati sulle proprie posizioni Ti allontanerá sempre piú dagli altri (uomini o donne che siano)...
    Il bello della vita stá proprio nel dividerla con gli altri...accetta, e sarai accettato!
    Non capisco dove posso aver torto...ho raggiunto un buon equilibrio nella mia vita, anche perché posso "dare" agli altri...e gli altri, a loro volta, mi "danno" molto di piú di quello che mi potrei immaginare...sono contento di quello che ho ed il futuro non mi spaventa...anzi, mi sprona a fare ancora meglio!

Prova a scendere di un gradino nei suoi confronti, le dimostrerai di non essere piú "quello" che eri, ma di essere ...maturato e che con Te vale la pena di rimettersi insieme...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Ale, non Ti voglio imbottire di filosofia "spicciola", ma leggi i miei post come considerazioni di un ultraquarantenne quale sono...

Nella vita Ti accorgerai che non é poi cosí importante "avere ragione" e stare trincerati sulle proprie posizioni Ti allontanerá sempre piú dagli altri (uomini o donne che siano)...
    Il bello della vita stá proprio nel dividerla con gli altri...accetta, e sarai accettato!
    Non capisco dove posso aver torto...ho raggiunto un buon equilibrio nella mia vita, anche perché posso "dare" agli altri...e gli altri, a loro volta, mi "danno" molto di piú di quello che mi potrei immaginare...sono contento di quello che ho ed il futuro non mi spaventa...anzi, mi sprona a fare ancora meglio!

Prova a scendere di un gradino nei suoi confronti, le dimostrerai di non essere piú "quello" che eri, ma di essere ...maturato e che con Te vale la pena di rimettersi insieme...

hai ragione...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

hai ragione...
    ...hmm...Ale...mi "liquidi" con un semplice: ...-"hai ragione"-!? ...ti avevo appena scritto che non é importante per me: "aver ragione"!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

...hmm...Ale...mi "liquidi" con un semplice: ...-"hai ragione"-!?

ehehe... ma lo sai che un mio hai ragione rivolto a te vuol dire TANTO...
    poi è difficile fare una specie di dibattito cn te.. sei veramente SORPRENDENTE.. ne sai una piu del diavolo

cmq apparte scherzi... ripeto hai ragione...
    nn devo essere come in passato.. ma sai qnd ci siamo lasciati lei nn mi ha tolto solo l'orgoglio ma anche la diginità... e lei nn ha mai levato l'orgoglio..MAI... è x questo che ti dico .. che dovrebbe rivenire lei..

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

...
    nn devo essere come in passato.. ma sai qnd ci siamo lasciati lei nn mi ha tolto solo l'orgoglio ma anche la diginità... e lei nn ha mai levato l'orgoglio..MAI... è x questo che ti dico .. che dovrebbe rivenire lei..
    ...allora...come Ti ho scritto qualche giorno fá...prova a mettere sui piatti della biancia i pro e i contro di un possibile (nuovo) rapporto con lei...guarda da che parte pende l´ago e valuta se ne vale la pena.

Ripartire con un rapporto che si era interrotto, ad esempio (non dico nel Tuo caso, ma in generale), per incomprensione, gelosia o disinteresse, non é cosa facile...é come muoversi su un campo minato da possibili "pregiudizi"; certo, con la volontá di entrambi si puó fare molto, ma rimane sempre, inizialmente, un lavoro di "ricostruzione", magari piú semplice quando si ha 40-50 anni, proprio perché l´esperienza e l´etá hanno il potere di eliminare molte incertezze o presunzioni (...si diventa piú di "bocca buona").

Ma il bello di essere giovani é anche questo: ...poter sbagliare! ...ma traendone, nel contempo, insegnamento, anzi..."rinforzandosi" con gli errori fatti o i "torti" subiti.

Sai che noia se ognuno di noi fosse "programmato" come un computer fin dalla nascita a svolgere un determinato ruolo, perfettamente e con tutte le sue brave "regole" imposte, ...sino alla morte!?

Una persona che sá scusarsi, anche per qualcosa che magari non voleva veramente, che gli é sfuggita al controllo o dove, magari, in fondo in fondo poteva avere anche ragione, dimostra carattere.
    Non ci si "arricchisce" umiliando una persona (la ragazza, un amico), ma bensí "asciugando le sue lacrime".

...e credimi, tutto questo non vuol dire essere "pecore", ma..."Signori".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima