[quote=eXXo;1780074]...ma certo che glielo puoi dire!! ...logico...SOLO se lei Ti interessa!
si ma ora abbiamo un po litigato..e lei ha torto..
io devo aspettare che mi ricerca lei.. nn io...sbaglio?
e poi mica posso scappare dal nulla ora (visto che siamo un in "conflitto)
e digli sei meglio te di lei...
...
...fregatene che lei abbia o no torto...Ti interessa...no!? ...trova la scusa di "riagganciarla" (su msn o meglio, dal vivo)
...dimentica il "conflitto"...falle vedere che non porti rancore e...ridici sopra con lei per quello che é accaduto...
...ma, Ti ripeto: SOLO se lei Ti interessa veramente...un´errore non Te lo puoi permettere: quello di illuderla...
sn ormai quasi 2 mesi che mi da consigli molto piu degli altri.. e devo dire che SEI UNICO... xò nella tua visione di rapporto cn l'altro sesso...in questo caso... per te il maschio(in questo caso io) devo sottomettermi sempre..devo sempre mettere da parte l'orgoglio io e basta... scusa exxo ... io sn interessato.. ma se credi che lei sia gelosa.. allora è interessata anche lei..
e se ci pensa capisce di aver torto.. e dovrebbe lei ridirmi qualcosa?...
Sbaglio?...
pensaci bene..
Ale, non Ti voglio imbottire di filosofia "spicciola", ma leggi i miei post come considerazioni di un ultraquarantenne quale sono...
Nella vita Ti accorgerai che non é poi cosí importante "avere ragione" e stare trincerati sulle proprie posizioni Ti allontanerá sempre piú dagli altri (uomini o donne che siano)...
Il bello della vita stá proprio nel dividerla con gli altri...accetta, e sarai accettato!
Non capisco dove posso aver torto...ho raggiunto un buon equilibrio nella mia vita, anche perché posso "dare" agli altri...e gli altri, a loro volta, mi "danno" molto di piú di quello che mi potrei immaginare...sono contento di quello che ho ed il futuro non mi spaventa...anzi, mi sprona a fare ancora meglio!
Prova a scendere di un gradino nei suoi confronti, le dimostrerai di non essere piú "quello" che eri, ma di essere ...maturato e che con Te vale la pena di rimettersi insieme...
ehehe... ma lo sai che un mio hai ragione rivolto a te vuol dire TANTO...
poi è difficile fare una specie di dibattito cn te.. sei veramente SORPRENDENTE.. ne sai una piu del diavolo
cmq apparte scherzi... ripeto hai ragione...
nn devo essere come in passato.. ma sai qnd ci siamo lasciati lei nn mi ha tolto solo l'orgoglio ma anche la diginità... e lei nn ha mai levato l'orgoglio..MAI... è x questo che ti dico .. che dovrebbe rivenire lei..
...allora...come Ti ho scritto qualche giorno fá...prova a mettere sui piatti della biancia i pro e i contro di un possibile (nuovo) rapporto con lei...guarda da che parte pende l´ago e valuta se ne vale la pena.
Ripartire con un rapporto che si era interrotto, ad esempio (non dico nel Tuo caso, ma in generale), per incomprensione, gelosia o disinteresse, non é cosa facile...é come muoversi su un campo minato da possibili "pregiudizi"; certo, con la volontá di entrambi si puó fare molto, ma rimane sempre, inizialmente, un lavoro di "ricostruzione", magari piú semplice quando si ha 40-50 anni, proprio perché l´esperienza e l´etá hanno il potere di eliminare molte incertezze o presunzioni (...si diventa piú di "bocca buona").
Ma il bello di essere giovani é anche questo: ...poter sbagliare! ...ma traendone, nel contempo, insegnamento, anzi..."rinforzandosi" con gli errori fatti o i "torti" subiti.
Sai che noia se ognuno di noi fosse "programmato" come un computer fin dalla nascita a svolgere un determinato ruolo, perfettamente e con tutte le sue brave "regole" imposte, ...sino alla morte!?
Una persona che sá scusarsi, anche per qualcosa che magari non voleva veramente, che gli é sfuggita al controllo o dove, magari, in fondo in fondo poteva avere anche ragione, dimostra carattere.
Non ci si "arricchisce" umiliando una persona (la ragazza, un amico), ma bensí "asciugando le sue lacrime".
...e credimi, tutto questo non vuol dire essere "pecore", ma..."Signori".