ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

***Mmm..Help?***

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Io penso che passare un pò di tempo da solo non ti farebbe male.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    Ciao Alessio,

...prova a fare una attenta analisi perché la relazione che avevi con lei é finita...quali errori avete fatto e le cose che Tu pensi di avere ancora in comune con lei. Analizza anche "cosa" Ti attira nel rimetterTi insieme.
    Quando hai distribuito il tutto sui piatti della Tua "bilancia", guarda da che parte pende l´ago e tira le somme...

Ah...naturalmente...non dimenticare che per rimetterVi ancora insieme lo dovete volere entrambi, altrimenti é come voler rincorrere un´arcobaleno...

In un libro dove avevi giá scritto la parola: "fine" ...é difficile aggiungere delle nuove pagine per modificarne il contenuto, correresTi solo il rischio di ripeterTi...

Frequenta, invece, nuove persone, creaTi nuove amicizie, cambia locali, discoteche, cambia look...qualche volta vale la pena di "lasciare la vecchia strada per una nuova"...

Ciao!

grz caro exxo .. ti tuoi consiglio sono eccellenti come SEMPRE...
    forse hai ragione... xò da una parte x me lei è Speciale...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    grz caro exxo .. ti tuoi consiglio sono eccellenti come SEMPRE...
    forse hai ragione... xò da una parte x me lei è Speciale...

Ciao Alessio,

...ricordaTi che ogni ragazza a questo mondo ha sempre qualcosa di speciale!
    ...posso chiederTi come mai Voi due avevate interrotto la relazione un´anno fá? (...non mi occorre un romanzo, solo due pensieri)
    La macchina l´hai giá presa?
    Ciao!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Ciao Alessio,

...ricordaTi che ogni ragazza a questo mondo ha sempre qualcosa di speciale!
    ...posso chiederTi come mai Voi due avevate interrotto la relazione un´anno fá? (...non mi occorre un romanzo, solo due pensieri)
    La macchina l´hai giá presa?
    Ciao!

"ero scemo"... ultimamente ci vedevamo poco xke aveva molti impegni ed alcuni a volte non ci credevo..in un momento di raptus l'ho trattata malissimo e l'ho lasciata...dp 1 mese (nel quale lei ancora mi cercava) mi accorgo che l'amavo o perlomeno che mi mancava tanto..ma era troppo TARDI. (cmq sia è una storia "lunga"...)

se tutto va bene(cosa improbabile, ma ci spero)la dovrei avere entro Natale).

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

...sai se adesso lei é libera?...la vedi ogni tanto!? ...hai un´amico/amica in comune, se sí, prova a "sondare" tramite l´amico/a...
    ...se non ci sono "ostacoli" di mezzo...prova ad incontrarla, andate a bere qualcosa insieme, scambia due chiacchere con lei,...stai sul vago...ridalle un´appuntamento se vedi che tutto sommato l´incontro é stato positivo.

Se hai qualcosa da scusarTi con lei, fallo magari subito! Falle sapere che in questo anno sei "cresciuto", raccontale cosa fai, dille che sei single...
    Ma una cosa NON farla! ...non portare il discorso sul lacrimevole, non fare la vittima che cerca "conforto e comprensione", ...-"e...che tutte non mi capiscono, che il mondo é ingiusto, ecc..."- ...otterresTi il risultato contrario...!
    Le donne amano i "vincenti" e non i ..."lamenti"!

Se la cosa funziona, ricorda di badare piú alla "qualitá" nel ricostruire un rapporto e non alla "velocitá"...

Ma, soprattutto: "Think positive" ...pensa positivo!

Ciao!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

...sai se adesso lei é libera?...la vedi ogni tanto!? ...hai un´amico/amica in comune, se sí, prova a "sondare" tramite l´amico/a...
    ...se non ci sono "ostacoli" di mezzo...prova ad incontrarla, andate a bere qualcosa insieme, scambia due chiacchere con lei,...stai sul vago...ridalle un´appuntamento se vedi che tutto sommato l´incontro é stato positivo.

Se hai qualcosa da scusarTi con lei, fallo magari subito! Falle sapere che in questo anno sei "cresciuto", raccontale cosa fai, dille che sei single...
    Ma una cosa NON farla! ...non portare il discorso sul lacrimevole, non fare la vittima che cerca "conforto e comprensione", ...-"e...che tutte non mi capiscono, che il mondo é ingiusto, ecc..."- ...otterresTi il risultato contrario...!
    Le donne amano i "vincenti" e non i ..."lamenti"!

Se la cosa funziona, ricorda di badare piú alla "qualitá" nel ricostruire un rapporto e non alla "velocitá"...

Ma, soprattutto: "Think positive" ...pensa positivo!

Ciao!
    si abbiamo qlc amico in cumune... è vero devo sfruttare questo.. e valutare bene la situazione... comunque io sono un "VINCENTE"...
    tranq io nn sn il tipo che si Lamenta... Assolutamente.. su questo "possiamo" andare tranquilli...

comunque non la ved Mai, Purtroppo...nn abita nel mio paese.. e in giro non ci incontriamo quasi mai...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

si abbiamo qlc amico in cumune... è vero devo sfruttare questo.. e valutare bene la situazione... comunque io sono un "VINCENTE"...
    tranq io nn sn il tipo che si Lamenta... Assolutamente.. su questo "possiamo" andare tranquilli...

comunque non la ved Mai, Purtroppo...nn abita nel mio paese.. e in giro non ci incontriamo quasi mai...
    ...allora, puoi agire! ..."chi non risica, non rosica"...
    Buona fortuna!

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008

Predefinito

allora se è cosi' buttati......in bokka al lupo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

ieri stavamo parlando... di una che mi fa dei complimenti.. e lei(la mia ex) mi ha chiesto di fargli vedere la foto... io perciò glielho mandata ... e abbiamo iniziato a commentarla insieme.. e lei diceva che è brutta di qui di la (questa che mi fa i complimenti , a me nn piace.. ma è una bella ragazza) e io perciò mi sn alterato un pò... xke nn è cosi brutta e lei persisteva nel criticarla pesantemente..
    fine della storia.. abbiamo un pò litigato.. e mi ha fatto io vado ciao ed è uscita da yahoomsn ...

che devo pensare? ditemelo voi, please!.

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero

Predefinito

ieri stavamo parlando... di una che mi fa dei complimenti.. e lei(la mia ex) mi ha chiesto di fargli vedere la foto... io perciò glielho mandata ... e abbiamo iniziato a commentarla insieme.. e lei diceva che è brutta di qui di la (questa che mi fa i complimenti , a me nn piace.. ma è una bella ragazza) e io perciò mi sn alterato un pò... xke nn è cosi brutta e lei persisteva nel criticarla pesantemente..
    fine della storia.. abbiamo un pò litigato.. e mi ha fatto io vado ciao ed è uscita da yahoomsn ...

che devo pensare? ditemelo voi, please!.
    ...possibile che non Ti sei accorto che é gelosa!? ...se Ti interessa, falle capire che lei é meglio di quella della foto...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima