"ero scemo"... ultimamente ci vedevamo poco xke aveva molti impegni ed alcuni a volte non ci credevo..in un momento di raptus l'ho trattata malissimo e l'ho lasciata...dp 1 mese (nel quale lei ancora mi cercava) mi accorgo che l'amavo o perlomeno che mi mancava tanto..ma era troppo TARDI. (cmq sia è una storia "lunga"...)
se tutto va bene(cosa improbabile, ma ci spero)la dovrei avere entro Natale).
...sai se adesso lei é libera?...la vedi ogni tanto!? ...hai un´amico/amica in comune, se sí, prova a "sondare" tramite l´amico/a...
...se non ci sono "ostacoli" di mezzo...prova ad incontrarla, andate a bere qualcosa insieme, scambia due chiacchere con lei,...stai sul vago...ridalle un´appuntamento se vedi che tutto sommato l´incontro é stato positivo.
Se hai qualcosa da scusarTi con lei, fallo magari subito! Falle sapere che in questo anno sei "cresciuto", raccontale cosa fai, dille che sei single...
Ma una cosa NON farla! ...non portare il discorso sul lacrimevole, non fare la vittima che cerca "conforto e comprensione", ...-"e...che tutte non mi capiscono, che il mondo é ingiusto, ecc..."- ...otterresTi il risultato contrario...!
Le donne amano i "vincenti" e non i ..."lamenti"!
Se la cosa funziona, ricorda di badare piú alla "qualitá" nel ricostruire un rapporto e non alla "velocitá"...
Ma, soprattutto: "Think positive" ...pensa positivo!
Ciao!
si abbiamo qlc amico in cumune... è vero devo sfruttare questo.. e valutare bene la situazione... comunque io sono un "VINCENTE"...
tranq io nn sn il tipo che si Lamenta... Assolutamente.. su questo "possiamo" andare tranquilli...
comunque non la ved Mai, Purtroppo...nn abita nel mio paese.. e in giro non ci incontriamo quasi mai...
allora se è cosi' buttati......in bokka al lupo
ieri stavamo parlando... di una che mi fa dei complimenti.. e lei(la mia ex) mi ha chiesto di fargli vedere la foto... io perciò glielho mandata ... e abbiamo iniziato a commentarla insieme.. e lei diceva che è brutta di qui di la (questa che mi fa i complimenti , a me nn piace.. ma è una bella ragazza) e io perciò mi sn alterato un pò... xke nn è cosi brutta e lei persisteva nel criticarla pesantemente..
fine della storia.. abbiamo un pò litigato.. e mi ha fatto io vado ciao ed è uscita da yahoomsn ...
che devo pensare? ditemelo voi, please!.