salve a tt sn nuova nel forum!avendo poke amike...molte delle quali sorvolano sulla mia situazione ...decido d rivolgermi a voi e spero k m possiate dare qlk suggerimento!lo scorso anno ero uscita da una situazione abbastanza complicata e qnd nn c stavo piu cn la testa finke nn ho conosciuto...un ragazzo ,un casanova a mio parere!io essendo una ragazza molto timida e insicura m sn sempre sottovalutata e nn ho mai avuto una storia sentimentale...insomma una mia amika me lo presenta e lui m fa subito un complimento!ioooooooo mortaaaaaa dp un paio d giorni cerca d rikiamare la mia attenzione guardandomi spesso salutandomi qnd meno me lo aspettavo e lamentandosi spesso qnd gli negavo il saluto o nn gli davo un bacino!in poke parole...gli piacevo almeno x qll k ho capito e alla fine m ha detto conosciamoci e m accarezza x d piu!io ho notato k lo stesso giorno faceva cs cn l altra mia amika!e qnt ne ha fatte passare alla mia migliore amika!qnd gli tolgo le mani d dosso(anke xk me le aveva messe sulle gambe)e m faccio valere!qst estate (io tt sommato me ne ero gia innamorata..anke xk qnd diventava serio era tt un altra persona)lo presento ad una specie dico specieeeee d amika k tra prese in giro tra il fatto k voleva aiutarmi me lo soffia sotto il naso!premetto..le avevo detto k m piaceva e lei da ipocrita sta tranquilla c penso io !lui quei comportamenti cioè...gli okki dolci...le carezze me le faceva sempre ma lo respingevo x nn sentirmi presa in giro!succedde...c esce a mia insaputa e io li vedo insieme(ero cn altre mie amike)scoppio a piangere e la sera stessa succede il finimondo al tele...per smentire tt e per paura k kapisse il casanova riesco cn la traditrice ripetendo a me stessa k m sarei vendicata ...lui ora nn si sente piu cn lei anke xk l ha mandata a fare in .... e me l ha detto anke xk m ha fermata una sera...ora lui dovunque m vede m suona cn la makkina m saluta sempre e addirittura un giorno correva cm un matto m vede frena d botto!m saluta e se ne va..m guarda sempre..a me piace tt ora ma m stranizza il fatto k su msn nn m risp e io nn sn assillante e pensare k è stato lui a kiedermi il contatto!poi un giorno m ha visto cn un mio amiko e ha fatto na faccia!!morale della favola anzi dell incubo...aprite gli okki xk le vere amike nn fanno cs ..siate riflessive...e una domanda...c posso sperare?io credo k lui m giudiki diversa infatti me l ha detto e credo anke k posso cambiarlo....posso sperare?