ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Ho bisogno di chiarirmi le idee

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io la lascerei stare.. ma anche come amica.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Bhe piu o meno sapevo gia ke mi avreste risposto tutti cme avete fatto.Lo so nn devo pensarla ma è difficile.poi x quanto riguarda nn vederla...è difficile,la vedo ogni giorno all'uni e nn posso nn "cagarla" piu cosi da un giorno all'altro

  4. #13
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio,o parere,non so cosa dire...dunque,c'è una ragazza,T. ,una mia amica dell'università di cui sono.. non so se dire innamorato,xke nn credo di essermi mai veramente innamorato in vita mia...cmq,il fatto è ke da quando l'ho conosciuta 'l anno scorso,nn faccio ke pensarla sono pazzo di lei,xò purtroppo è fidanzata,e da quel ke mi dice,innamorata del suo ragazzo.Ora,so ke già solo xkè è fidanzata nn dovrei minimamente considerarla,ma nn ci riesco.Ho cercato di nn pensarci sn uscito anche con altre ragazze ma niente(quest'estate mentro ero con una l'ho chiamata come lei,T.....vi lascio immaginare)penso sempre a lei.quando la vedo il cuore m va a mille,e quando mi tocca anche affettuasamente come si fa cn un amico..m sento morire
    Ora nn so ke fare,come comportarmi,ripeto è fidanzata e nn so cosa fare,come comportarmi.
    VI chiedo un consiglio,una mano,qualunque cosa è benaccetta.
    Vi ringrazio in anticipo e spero mi aiutate a fare un po di chiarezza in 'sta cosa
    Grazie

    Potrei consigliarti di provarci nei periodi dove lei può essere in crisi....ma se è fidanzata....lasciala stare...non fare agli altri quello che non vuoi fatto a te

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Bhe piu o meno sapevo gia ke mi avreste risposto tutti cme avete fatto.Lo so nn devo pensarla ma è difficile.poi x quanto riguarda nn vederla...è difficile,la vedo ogni giorno all'uni e nn posso nn "cagarla" piu cosi da un giorno all'altro

    Beh, non dico di non cagarla più.. ma allontanati un pochino..

  6. #15
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blackangelnight Visualizza il messaggio
    Potrei consigliarti di provarci nei periodi dove lei può essere in crisi....ma se è fidanzata....lasciala stare...non fare agli altri quello che non vuoi fatto a te
    quoto pienamente!!

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Bhe piu o meno sapevo gia ke mi avreste risposto tutti cme avete fatto.Lo so nn devo pensarla ma è difficile.poi x quanto riguarda nn vederla...è difficile,la vedo ogni giorno all'uni e nn posso nn "cagarla" piu cosi da un giorno all'altro

    E' difficile lo so,ma fidati se ti allontani,e cominci a dedicarti ad altro per distrarti con il tempo ne esci fuori,ma se gli stai sempre incollato o ci parli in continuo non te la dimenticherai mai,è ora di staccare un pò ^_^cerca di fidarti del mio consiglio...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non sn d'accordo con chi ti dice di non vederla più.
    Io penso (dato che ci sono passata) che troncare così di punto in bianco non serve a niente, non ci si rassegna così.
    Devi sbatterci la testa. E' anche vero che se lei è innamorata del suo ragazzo c'è ben poco da fare.. ma credo che confessarle quello che provi ti toglierà un peso, o la va o la spacca. Alla fine se non ci si butta non si vive.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio,o parere,non so cosa dire...dunque,c'è una ragazza,T. ,una mia amica dell'università di cui sono.. non so se dire innamorato,xke nn credo di essermi mai veramente innamorato in vita mia...cmq,il fatto è ke da quando l'ho conosciuta 'l anno scorso,nn faccio ke pensarla sono pazzo di lei,xò purtroppo è fidanzata,e da quel ke mi dice,innamorata del suo ragazzo.Ora,so ke già solo xkè è fidanzata nn dovrei minimamente considerarla,ma nn ci riesco.Ho cercato di nn pensarci sn uscito anche con altre ragazze ma niente(quest'estate mentro ero con una l'ho chiamata come lei,T.....vi lascio immaginare)penso sempre a lei.quando la vedo il cuore m va a mille,e quando mi tocca anche affettuasamente come si fa cn un amico..m sento morire
    Ora nn so ke fare,come comportarmi,ripeto è fidanzata e nn so cosa fare,come comportarmi.
    VI chiedo un consiglio,una mano,qualunque cosa è benaccetta.
    Vi ringrazio in anticipo e spero mi aiutate a fare un po di chiarezza in 'sta cosa
    Grazie
    pesta il tipo e fatti la tipa. se non ci riesci da solo rivolgiti a un professionista.

  10. #19
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    pesta il tipo e fatti la tipa. se non ci riesci da solo rivolgiti a un professionista.
    bene!la prossima volta ke vorrò 1consiglio idiota ora so a chi rivolgermi!!!invece di dire scemenze se puoi aiutarmi è bene,altrimenti evita di dire stron*ate la prossima volta

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    C'è poco da fare, dichiarati. Ma ricorda che è fidanzata.
    E ciò significa che, se dovesse andarti male, è doveroso da parte tua, farti da parte.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un aiutino x skiarirmi le idee..
    Da XgameX nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 15:50
  2. Idee diciottesimo compleanno
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 10:13
  3. festa18anni...idee e consigli!
    Da panna4panna nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 23:28
  4. Idee
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 11:10
  5. rispetto idee politiche
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 12:32