ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

L'ho lasciato,ma mi fa male vederlo così giù

  1. #31
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio
    Mi sentivo più la sua "mammina" premurosa che la sua ragazza, anche io ho le mie esigenze, i miei problemi, sento il bisogno di essere ascoltata, capita, confortata. Questo non potrebbe mai esserci per quanto lui si sforzi perchè è nella sua natura ingrandire le sue preoccupazioni e scaricarle su di me e ritenere che a me vada tutto bene. E se un giorno mi vedeva triste mi chiedeva: che hai? e gli rispondevo che qualcosa non andava bene, cercavo di chiarirgli che avevamo delle divergenze d'opinione o d'interesse, mi accontentava per uno o due giorni e poi tutto ritornava come prima; se avevo un problema mio personale per lui non era poi così importante, rimaneva un mio problema...Lì per lì accettavo tutto con molta pazienza e finivo per giustificarlo perchè l'amavo, ma l'amore umano ha i suoi limiti se non è del tutto sincero nei fatti.
    Poi ci sono tanti di quei motivi che non finirei più di scrivere per spiegarli tutti... La mia decisione l'ho presa e sono sicura e ferma nella mia posizione.
    Credo che lui non capirà facilmente visto che ci stava troppo bene insieme a me, sentendosi accolto amato e coccolato come un bambino dalla sua mamma. Il suo "ti amo" voleva dire "ho bisogno di stare con te perchè mi dai tutto l' amore che mi è necessario".
    la tua decisione é sacra...nn ti sto dicendo di cambiarla...ma nn pretendere ke ti dica ke il tuo comportamento é stato esemplare...



    nn hai torto...ma nn hai neanke tutte le ragioni del caso

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio
    Non potete giudicare senza sapere come stanno veramente le cose. Era una storia a distanza, vedendoci poche volte non era di certo facile capire tutte le sfaccettature del suo carattere e della sua vita; più giorni stavo a pensare di volerlo insieme a me e a sognare che ad averlo e poter constatare la realtà. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine...
    Non sono un'insensibile, se tornassi con lui sarei un'ipocrita in quanto determinati sentimenti da parte mia sono svaniti e sono consapevole che con lui non potrei essere felice.
    Magari quei sentimenti potrebbero ritornare ke ne sai

  4. #33
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la tua decisione é sacra...nn ti sto dicendo di cambiarla...ma nn pretendere ke ti dica ke il tuo comportamento é stato esemplare...

    nn hai torto...ma nn hai neanke tutte le ragioni del caso
    e tu cosa ne sai?Sai così poco che non puoi permetterti di giudicare.
    Mi chiedo come mai continui a controbattere mettendo in discussione le mie risposte.

  5. #34
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio
    e tu cosa ne sai?Sai così poco che non puoi permetterti di giudicare.
    Mi chiedo come mai continui a controbattere mettendo in discussione le mie risposte.
    ne parli come un povero deficiente...
    Mi sentivo più la sua "mammina" premurosa che la sua ragazza
    non potrebbe mai esserci per quanto lui si sforzi perchè è nella sua natura ingrandire le sue preoccupazioni e scaricarle su di me e ritenere che a me vada tutto bene
    Credo che lui non capirà facilmente visto che ci stava troppo bene insieme a me
    e fai troppo la boriosa
    Credo che lui non capirà facilmente visto che ci stava troppo bene insieme a me
    Il suo "ti amo" voleva dire "ho bisogno di stare con te perchè mi dai tutto l' amore che mi è necessario"

  6. #35
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ne parli come un povero deficiente...


    e fai troppo la boriosa
    Se citi due frasi avulse dal loro contesto puoi giudicarle in maniera moolto soggettiva e personalizzata. Inoltre da un piccolissimo discorso, oltretutto piuttosto generalizzato non ti puoi permettere di fare il critico della situzione.

  7. #36
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cuorediprincipessa Visualizza il messaggio
    Se citi due frasi avulse dal loro contesto puoi giudicarle in maniera moolto soggettiva e personalizzata. Inoltre da un piccolissimo discorso, oltretutto piuttosto generalizzato non ti puoi permettere di fare il critico della situzione.
    ma posso avere una mia opinione

  8. #37
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ti capisco. solo con un po' di tempo e con continui rifiuti da parte tua capirà che è finita. non illuderlo e si stuferà un giorno

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ma il sesso anale fa cosi male?
    Da Dj Jester87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 22:03
  2. L'ho lasciato
    Da natascia90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 12:22
  3. L'ho lasciato...
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 11:46
  4. l'ho lasciato...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 15:05
  5. Fa sempre così male???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:35