Forse gli serve un pò i tempo...poi la vita è fatta di scelte ed alcune possono essere dolorose ma bisogna accettarle così x come sono.
E' successo anche a me...purtroppo lui soffriva e io mi sentivo un'insensibile ma non sono tornata sui miei passi e lui alla fine se n'è fatto una ragione. Tutte le volte che lo sentivo mi diceva quanto stesse male ma a me dispiaceva ma dentro di me (anche se l'avevo lasciato io) avevo come odio nei suoi confronti...Mi dispiace x l'esame...evitalo, ti dimenticherà.
E' normale..
Ti dico solo che il mio ultimo ex, dopo un anno e mezzo, ancora soffre per me. So tramite amici che non è più stato con nessuna dopo che l'ho lasciato, che ancora ha le nostre foto appese in camera e non è più lo stesso, insomma, è ancora innamorato.
All'inizio la cosa mi faceva malissimo. Entrare su msn e vedere di continuo frasi inerenti alla nostra storia ormai finita e alla rottura era deprimente al massimo, anche se ci siamo lasciati molto male, ma lui era davvero perso, al contrario di me che gli ultimi mesi avevo altre cose per la testa (non un altro ragazzo, miei problemi personali) e questo distacco l'ho sentito ma non più di tanto. Capisco che per lui è stato terribile e ancora pensarci mi dispiace, è stato importantissimo per me e saperlo soffrire ancora non mi fa certo piacere, ma sono cosciente del fatto che prima o poi passerà.. tutto passa. Sarà così anche per il ragazzo di cui parli.
bhè se non lo ami non è colpa di nessuno,vedrai gli passerà ^^ anche perchè è costretto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Grazie a tutti perle risposte.Mi sento già meglio
Guarda spero tanto con tutto il cuore che ti succeda una cosa del genere così capirai quello che si prova!