maggio:che bello tra po' finisce la scuola
giugno:che bello è finita la scuola
luglio:siamo appena all'inizio delle vacanze, e non ho compiti!
agosto: la vacanza sta per finire...
settembre:è iniziata la scuola mi trovo bene,ho dei compagni di classe abbastanza simpatici...taglio con i miei vecchi amici senza sapere perchè, non ci chiamiamo più..non conosco abbastanza bene i miei nuovi compagni, ma sono o gente che passa tutta la giornata davanti alla play-pc-tv... o sono bimbominkia...non intendo farmi mettere i piedi in testa da nessuno e perciò mi stavo già per attaccare con uno, comunque ora mi rispettano.non ci esco assieme perchè o non li conosco troppo bene o non mi fido per esperienze precedenti che mi hanno insegnato con chi non legare.
i miei veri amici sono rimasti pochi, li potrei contare con le dita di una mano, e molti per motivi di distanza non li posso vedere molto, quindi in poche parole non ho molti agganci--->in molte giornate non ho un ***** da fare.dapprima lo presa con filosofia (http://forum.fuoriditesta.it/off-top...moticon-s.html) ma in questi giorni ho capito che così non mi piace....
mi era rimasto qualcosa in cui credevo, una ragazza che mi piaceva, quando ho scoperto che si è messa con un mezzo binbominkia (indovinate un po'? della mia classe) quando li ho visti insieme, mi è svanita quasi tutto il sentimento....
riassumendo, mi alzo alle 6 e mezza tutti i giorni vado a scuola torno a casa, faccio le faccende che devo fare obbligatorie e poi o mi rifugio qui o uso la play o esco in zona, massimo io+ un altro mio amico non in 3..cosa mi consigliate?
ora vi saluto, vado a fare 4 ore di chimica e fisica..................