ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Vi rassegnate o continuate?

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Idea Vi rassegnate o continuate?

    Allora volevo chiedervi una cosa.
    Se siete innamorati di una ragazza/o e lu/lei non vi vuole,e dopo 8 mesi che ci state dietro cercando di farle perdere la testa per voi,ma non ci riuscite,continuate ancora imperterriti a scrivere poesie,o a essere dolci insomma a continuare a tormentare la persona di cui vi siete cotti,oppure vi fate una ragione e la lasciate stare?.
    Un mio amico,è innamorato da ormai 8 mesi di una ragazza che non lo vuole,e ci sta male ma vuole lottare per lei(o meglio tormentarla) e non vuole proprio capire che lei non è ben disposta a stare con lui perchè non lo ama,ma gli vuole un gran bene e vuole solo amicizia.
    Mi dico fino a che punto vuoi umiliarti,trattando male tutte le persone che ti vogliono bene per questa ragazza?
    Non lo so io quando mi sono innamorata ci sono stata massimo 2-3 mesi dietro un ragazzo, poi ho capito che non c'era nulla da fare,e mi sono rassegnata,anche se ci ho sofferto parecchio ma è inutile continuare a tartassare le persone se non ricambiano.

    Che ne pensate voi al riguardo? è una curiosità nulla di che.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Allora volevo chiedervi una cosa.
    Se siete innamorati di una ragazza/o e lu/lei non vi vuole,e dopo 8 mesi che ci state dietro cercando di farle perdere la testa per voi,ma non ci riuscite,continuate ancora imperterriti a scrivere poesie,o a essere dolci insomma a continuare a tormentare la persona di cui vi siete cotti,oppure vi fate una ragione e la lasciate stare?.
    Un mio amico,è innamorato da ormai 8 mesi di una ragazza che non lo vuole,e ci sta male ma vuole lottare per lei(o meglio tormentarla) e non vuole proprio capire che lei non è ben disposta a stare con lui perchè non lo ama,ma gli vuole un gran bene e vuole solo amicizia.
    Mi dico fino a che punto vuoi umiliarti,trattando male tutte le persone che ti vogliono bene per questa ragazza?
    Non lo so io quando mi sono innamorata ci sono stata massimo 2-3 mesi dietro un ragazzo, poi ho capito che non c'era nulla da fare,e mi sono rassegnata,anche se ci ho sofferto parecchio ma è inutile continuare a tartassare le persone se non ricambiano.

    Che ne pensate voi al riguardo? è una curiosità nulla di che.
    Ora come ora ti direi ke lascerei perdere, ma so che non è facile.. anch'io ci sono passata quand'ero più piccola, son stata dalla 1a alla 3a superiore innamorata persa di uno che oltre all'amicizia da me non voleva altro. E continuavo a tempestarlo di sms e a rompergli le scatole finchè non ha cominciato a odiarmi -.-

    Per cui ti direi di dare una mano al tuo amico, fagli capire che non può obbligare una persona ad amarlo. Ci vogliono pazienza e dolcezza..e se lei è la ragazza giusta, crollerà!
    Ma se continua così..la vedo dura..

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi rassegnerei. Se quella persona dimostra uno scarso interesse nei miei riguardi non vorrei peggiorare le cose rendendomi insopportabile.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Mi rassegnerei. Se quella persona dimostra uno scarso interesse nei miei riguardi non vorrei peggiorare le cose rendendomi insopportabile.

  6. #5
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 20/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dopo le mie esperienze mi rassegnerei,mi è capitata una situazione analoga alla tua,ero cosi cotto che alla fine mi facevo sfruttare...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Ora come ora ti direi ke lascerei perdere, ma so che non è facile.. anch'io ci sono passata quand'ero più piccola, son stata dalla 1a alla 3a superiore innamorata persa di uno che oltre all'amicizia da me non voleva altro. E continuavo a tempestarlo di sms e a rompergli le scatole finchè non ha cominciato a odiarmi -.-

    Per cui ti direi di dare una mano al tuo amico, fagli capire che non può obbligare una persona ad amarlo. Ci vogliono pazienza e dolcezza..e se lei è la ragazza giusta, crollerà!
    Ma se continua così..la vedo dura..
    e ke ve lo dico a fare?


    quoto

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi rassegnerei..
    non mi è mai capitato..
    io sono stata sempre o quasi corrisposta..
    va be non ho molte esperienze..
    ma credo che questo tuo amico deve lasciare stare..
    incontrerà una ragazza che si innamorerà di lui e lui di lei..
    un esperienza bellissima..
    anche perchè adesso preclude ogni altro tipo di rapporto..
    è difficile però farsene una ragione, lo so... cerca di aiutarlo!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Allora volevo chiedervi una cosa.
    Se siete innamorati di una ragazza/o e lu/lei non vi vuole,e dopo 8 mesi che ci state dietro cercando di farle perdere la testa per voi,ma non ci riuscite,continuate ancora imperterriti a scrivere poesie,o a essere dolci insomma a continuare a tormentare la persona di cui vi siete cotti,oppure vi fate una ragione e la lasciate stare?.
    Un mio amico,è innamorato da ormai 8 mesi di una ragazza che non lo vuole,e ci sta male ma vuole lottare per lei(o meglio tormentarla) e non vuole proprio capire che lei non è ben disposta a stare con lui perchè non lo ama,ma gli vuole un gran bene e vuole solo amicizia.
    Mi dico fino a che punto vuoi umiliarti,trattando male tutte le persone che ti vogliono bene per questa ragazza?
    Non lo so io quando mi sono innamorata ci sono stata massimo 2-3 mesi dietro un ragazzo, poi ho capito che non c'era nulla da fare,e mi sono rassegnata,anche se ci ho sofferto parecchio ma è inutile continuare a tartassare le persone se non ricambiano.
    Che ne pensate voi al riguardo? è una curiosità nulla di che.
    si vede k ci tiene molto a lei...ma k lasci un po respirare è!
    E poi dovrebbe cominciare ad accettare il ftt k lei nn sarà mai "sua" e so quanto faccia male...

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Chi non ti vuole non ti merita.

  11. #10
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Pirla.
    Io non mi farei mai fare figura pagliaccio da una ragazza, la sfanculizzo dopo 3 secondi e la sera esco con le sue migliori amiche e me le pompo tutte e 3 cosi per sfregio.
    E quando mi verrà a cercare le diro CHUPAAAAAAAA!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima